Sound Shapes arriva in Europa!

1 0
Sound Shapes arriva in Europa!

Buongiorno Europa!

In qualità di residente scozzese della Queasy Games, mi fa particolarmente piacere poter scrivere un post di lancio per tutti i miei amici europei, sebbene, ehm, in effetti non ci conosciamo personalmente. Ok, Sound Shapes è in uscita in Europa (e in Australia e in Nuova Zelanda, non dimentichiamocelo), e ci sarà un grosso vantaggio per tutti quelli chesceglieranno di prendere Sound Shapes per PS3Vita oggi (15 Agosto) per il prezzo richiesto di €12.99 (con il 20% di sconto per i membri PS Plus, e ricordatevi che questo titolo è cross play, quindi avrete entrambi i giochi allo stesso prezzo!). Ci sono già MIGLIAIA di community level disponibili per voi per poter giocare. E’ strabiliante.

La verità: quando abbiamo rilasciato Sound Shapes in Nord America la scorsa settimana, non avevamo assolutamente idea di come potesse essere la risposta del pubblico. In effetti, quando abbiamo realizzato che già il primo giorno erano stati creati migliaia di livelli, Jon (Mak, il capitano che guida la Queasy insieme a Shaw-Han Liem) ha rivelato che non aveva immaginato che qualcuno avrebbe creato ALCUN livello almeno fino alla seconda settimana! La risposta del pubblico non è stata semplicemente sorprendete, ma travolgente. La qualità dei livelli che abbiamo visto è incredibile, e sono tutti disponibili per essere giocati.

Se volete dare uno sguardo alla nostra community prima di avere il gioco tra le mani, potete fare un salto sul nostro sito internet, in cui troverete una sezione community molto completa con tutti i livelli già creati (potete anche collegarvi direttamente ai livelli che vi piacciono, o a quelli creati da voi, che potrete anche condividere su Facebook e Twitter!). Se vi collegate con il vostro account PSN dal sito, potete anche mettere in coda i livelli e questi appariranno direttamente nella pagina principale della nostra tab della community nel gioco, così potrete prenderli immediatamente!

Se siete alla ricerca di una selezione di livelli da mettere in coda ora (forse mentre siete in attesa di scaricare il gioco? Non sarebbe male) fatevi dare una mano! Innanzitutto, ance il team qui, nel tempo libero, sta lavorando a nuovi livelli: lo stesso Jon sta giocherellando con il queasygames account, ma potete incontrare anche altri livelli ideati dal capo dei nostri artisti Colin Mancer (il ragazzo dietro al visual dell’album di Beyonder) come monkeyface2009 (Pickled Beats è un highlight), il programmatore Andrew Carvalho ha il nickname di nEmoGrinder e il suo livello, Nightlife, ha già un buon seguito e anche il programmatore David Hill è fiero del suo livello.

Ovviamente, siamo convinti che le vere star di Sound Shapes siete sempre voi, quindi ecco una piccola selezione dei livelli realizzati dalla community che sono stati molto apprezzati dal nostro team!

Ce ne sono molti, molti altri! Ma questo è solo un assaggio e speriamo che vi dia l’ispirazione per creare i vostri livelli personali. Ricordate: potete creare livelli e accedere al gioco sia su PS3 che su Vita e i livelli sono condivisi, quindi potete giocare e creare i livelli su entrambe le console! Ci siamo assicurati che il gioco sia il migliore possibile su entrambi i sistemi—l’editor potrà utilizzare sia il touch frontale che il retro-touch su PS Vita, ma abbiamo fatto in modo che anche su PS3 la cosa funzioni in modo abbastanza intuitivo, quindi non preoccupatevi di non poter godere appieno del gioco e della community se avete solo la PS3. Il gioco funziona alla grande, non importa cosa possediate!

Quindi, ricapitolando: Sound Shapes. Esce oggi. €12.99. 20% di sconto per i membri del PS Plus per un tempo limitato. Avrete sia la versione per PS3 e per PS Vita ad un unico prezzo. Gioco completo di modalità campagna e level editor. Platinum Trophy. E migliaia di community levels.

Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Ho dei problemi con la sincronizzazione del salvataggio nel Cloud. Da PsVita funziona, mentre da Ps3 mi da: :”Si è verificato un errore. Controlla le impostazioni di rete e riprova”. Come posso risolvere?