Siete pronti per la Beta Version di God Of War: Ascension Multiplayer?

1 0
Siete pronti per la Beta Version di God Of War: Ascension Multiplayer?

Fan di God of War, è sempre il Game Director Todd Papy qui per voi con le ultimissime e imperdibili news su God of War: Ascension. Se avete visto la preview sul nostri nuovo epico viaggio single-player all’E3, allora sarete tutti preparati al fatto che Kratos sarà più cattivo che mai quando Ascension uscirà nei negozi il prossimo anno. Tuttavia, oggi sono qui per raccontarvi ancora di più sulla nostra ambiziosa modalità multiplayer, un’esperienza che siamo certi sarà degna del titolo, God of War.

MP03

Tornando indietro al 30 aprile, quando vi ho dato uno sguardo molto approfondito su come funziona la nostra nuova modalità multiplayer, combinando i combattimenti viscerali con gli omicidi brutali del single-player con un’intensa e fresca modalità competitiva online quattro-contro-quattro. Sono lietissimo di annunciarvi oggi che lanceremo una versione beta globale del multiplayer a brevissimo, disponibile in esclusiva anteprima per gli iscritti al PlayStation Plus (e ci saranno altre sorprese in corso d’opera). E’ cruciale per il nostro team che riceviamo il maggior numero possibile di feedback dalla community per regolare e migliorare il nostro gioco in modalità multiplayer perchè sia una delle migliori esperienze possibili per il lancio del prossimo Marzo.

Ecco a voi un nuovissimo trailer della modalità multiplayer per il vostro appetito insaziabile, ed ecco cosa significa il multiplayer di God of War: Ascension:

Dove e come cominci la vostra avventura di Guerrieri in God of War: Ascension multiplayer è un mistero che scoprirete al lancio, c’è una storia per voi, tuttavia, la vostra prima decisione sarà quella di promettere fedeltà ad uno degli dei familiari: Zeus, Ade, Ares e Poseidone. Ognuno degli dei vi offrirà una personalissima modalità di combattimento e devastanti abilità per la battaglia. Voi sbloccherete le speciali abilità magiche, nuove e migliorate armature e armi, reliquie mistiche e altri tesori appena guadagnerete XP per fare salire di livello il vostro guerriero. Mentre ognuno avrà un incredibile assortimento di mosse di combattimento, lo “stile di attacco” del Dio con cui vi schiererete sarà cruciale per il vostro cammino di guerrieri.

La nostra customizzazione dei guerrieri e il sistema di XP vi consentirà di servire il vostro Dio per i secoli che verranno. Il vostro obiettivo sarà diventare un vero God of War, un campione degli dei. Quando scendi in battaglia con gli amici e i nemici, avrai alleati che saranno schierati con tutti gli dei, non solo per bilanciare la forza di tutti i team, ma per creare una mitica e distintiva guerra in ogni partita.

MP02MP01

Nella nostra modalità multiplayer la prima squadra che accumula un quantitativo fissato di punti raggiungerà la vittoria (all’E3 erano 5,000). I punti, meglio noti come “Favori”, vengono gudagnati con uccisioni e altri metodi. Quando non sarete impegnati nel bel mezzo di un combattimento, per distruggere i nemici con brutale eleganza, potrete anche aiutare la squadra a guadagnare punti catturando altari, raccogliendo globi rossi dagli scrigni e piazzando trappole mortali contro i giocatori avversari. Ogni livello multiplayer è pieno di power-ups che vi daranno una spintarella in battaglia con abilità speciali, come il potere degli stivali di Hermes che aumentano la velocità e molti altri.

Infine, abbiamo sempre creduto che God of War tratta di “momenti epici più grandi della vita” e la nostra modalità multiplayer lo dimostrerà in molti modi diversi. Nella nostra prima rivelazione, avete visto con i vostri occhi il terrore scioccante di “Polifemo,” un Titano gigante delle dimensioni di un grattacielo che vuole schiacciarvi come polpi. Quando una squadra avrà guadagnato una certa quantità di “favor points,” gli dei regaleranno l’Arpione di Olimpo, la sola arma conosciuta dall’uomo che può distruggere Polifemo. Il primo team che riesce a guadagnare quest’arma e a distruggere il Titano potrà vincere il match, o cambiare l’andamento della battaglia.

Ognuna delle nostre uniche mappe multiplayer e modalità di gioco avrà una varietà di obiettivi e ambientazioni interattive e multi-livello. Condivideremo nuovi dettagli man mano che ci avvicineremo alla data di uscita.

Se parteciperete al gamescom di Colonia, questa settimana, sarete tra i primi al mondo a mettere le mani sulla nostra modalità multiplayer. E non è tutto, sarete anche i primi a mettere le mani sulla demo della modalità single player, e ad abbattere The Elephantaur con le nostre mani.

Per quelli di voi che sono negli Stati Uniti, porteremo God of War: Ascension a PAX alla fine del mese. Siamo anche molto orgogliosi di annunciare che creeremo il primissimo God of War Panel anche al PAX.

Il nostro team dedicato al Sony Santa Monica sta lavorando duramente più del cammino di Kratos verso la vendetta per rendere Ascension il migliore e il più ambizioso gioco di God of War di sempre, e la vostra passione per God of War ci dà ogni giorno la carica. Seguiteci e dateci consigli su @ToddPapy@SonySantaMonica. Dovreste anche mettere un Mi Piace sulla nostra nuovissima pagina Facebook di God of War, per scoprire tutte le ultime notizie e per sapere come accedere alla beta del multiplayer.

E ora, torniamocene sul Pantheon…

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Fa strano leggere del nuovo God of War proprio quando sono impegnato a giocare GOW3 in questi giorni 😛
    Comunque dal video mostrato e dalle informazioni rilasciate credo che stia venendo su bene questa modalità multiplayer: meccaniche di gioco e scelte concettuali interessanti e soprattutto la solita, grandissima brutalità e violenza 😀 Uffa, spero che diventi pubblica la beta… anche solo per l’ultimo periodo di testing.
    Peccato solo che speravo di sapere qualcosa di più sulla storia del single player ma evidentemente non è ancora il tempo…