Guarda il primo trailer di Call Of Duty: Black Ops Declassified per PS Vita

5 0
Guarda il primo trailer di Call Of Duty: Black Ops Declassified per PS Vita

Se sei un possessore di PlayStation Vita - o se sei un fan di Call of Duty alla ricerca di una scusa valida per diventarlo – vorrai sicuramente vedere quanto segue. Le prime immagini di Call of Duty: Black Ops Declassified hanno appena fatto il loro debutto alla conferenza stampa di Sony PlayStation a Colonia, in Germania e ora sono disponibili online. Date un’occhiata!

Se volete rivedere ancora il video, vi aspetto. C’era davvero molto da vedere.

Sviluppato dal team della Nihilistic Software, Call of Duty: Black Ops Declassified è ciò che i fan di Call of Duty stavano aspettando: il gioco che conoscono e amano, fedelmente “tradotto” per console portatile. “Una delle caratteristiche irresistibili di Call of Duty: Black Ops Declassified è il fatto che tu puoi prendere il gioco che tutti conoscono e portarlo sulla PS Vita,” racconta il produttore del gioco alla Activision, Neven Dravinski. Questo significa che puoi cercare gli elementi familiari come Create-a-Class, Perks, Prestige Levels, e, ovviamente, il doppio controllo analogico.

La campagna single player di Black Ops Declassified offre missioni segrete che funzionano da ponte tra la storia dell’originale Call of Duty: Black Ops e il titolo di prossima uscita Call of Duty: Black Ops II, mentre la versione multiplayer propone una folla fino a otto giocatori con la connessione Wi-Fi. “Avremo una gran varietà di modalità di gioco e di mappe, incluse alcune che sono realizzate su misura per la PS Vita e altre che sono state elette come le preferite dai fan della serie Black Ops, ma adattate per PS Vita,” spiega Dravinski. Il gioco multiplayer include la modalità 4v4 Team Deathmatch, Kill Confirmed, e Drop Zone, ma Dravinski afferma che ci saranno sicuramente altre modalità.

Il team di sviluppo assicura anche che Declassified sfrutterà al meglio le caratteristiche di PS Vita. Il gioco utilizzerà il touchscreen per gli attacchi di mischia e vi permetterà di condividere oggetti con la tecnologia Near.

Call of Duty: Black Ops Declassified uscirà a Novembre, quindi non dovrete attendere troppo per provarlo di persona. Nel frattempo, seguite il PlayStation.Blog per maggiori informazioni e per uno sguardo più approfondito sul gioco in uscita.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • vabbene va ci vuole anche questo ^^ x tutti i coddari sfegatati

  • Avevo una mezza idea di prenotarlo ma… Guardando il trailer ha una grafica orripilante, quasi paragonabile a un gioco per PSP!

    I produttori sono gli stessi che hanno prodotto Burning Skies, ma qua la grafica sembra notevolmente peggiore rispetto a Burning Skies..!!

    Non credo di prenotarlo, la console ha un potenziale incredibile, e rilasciano questi giochi con grafica stile PSP…

    Punto ad AC Liberation (e altri giochi) che merita davvero..

  • K_for_Vendetta

    non capisco perchè dare anche questo gioco ad un team che si è rivelato non all’altezza come nihilistic!

    per fortuna che sono arrivati media molecule e guerrilla (con lo studio di cambridge) sulla portatile, aspettiamo anche i rimanenti first party…soprattutto gli americani

  • O_O ma dai, con sto franchise stanno arrivando al limite della presa in giro degli utenti..che diavolo di obrobrio è? è meglio la grafica di call of duty road to victory uscito 5 anni fa per psp! Activision, datti all’ippica, che è meglio

  • Ma possibile che vi concentrate sempre su un fatto estetico? a me non sembra chissà che schifo.

    Non pensate al fatto che state sottovalutando? prima di parlare perchè non aspettate magari una demo e la giocabilità che può avere?

    Magari è davvero uno schifo, ma non commentate un gioco per un trailer che non fà vedere + di un secondo a immagine xD