PlayStation All-Stars: il Video delle strategie di PaRappa

2 0
PlayStation All-Stars: il Video delle strategie di PaRappa

Ray Ray Shen, Combat Designer di SuperBot Entertaintment, ci parla dello sviluppo del personaggio di PaRappa per PlayStation All-Stars Battle Royale.

Sono Ray Ray Shen, Combat Designer di SuperBot Entertaintment, e posso dirvi che progettare il gameplay di PaRappa per PlayStation All-Stars Battle Royale è stata davvero un’avventura nel ritmo! Per rendere omaggio ad un personaggio tanto famoso e amato, per prima cosa mi sono concentrato sui compiti per casa! Oltre a testare di nuovo e attentamente tutti i giochi di PaRappa, ne ho studiato colonna sonora, anime, merchandise e pubblicità per coglierne a pieno tutto il fascino.

PaRappa è unico non solo per il suo aspetto bidimensionale “di carta”, ma anche per la sua passione e determinazione. Senza assurdi poteri magici o armi pericolose, il moveset di PaRappa è basato sulle sue rapide mosse di kung-fu piene di energia, la sua straordinaria abilità sullo skateboard e l’amore per la musica. Per rendere il tutto ancora più d’effetto, abbiamo incluso in alcune delle sue azioni quello che è l’amore e la motivazione più grande della sua vita, Sunny Funny.

Abbiamo creduto sin dall’inizio che la scelta del personaggio di PaRappa sarebbe stata ampiamente condivisa, per questo lo abbiamo svilupapto in modo da essere facilmente utilizzabile dai principianti ma anche divertente per i giocatori esperti. Il suo stile allegro e alla moda, contrasta nettamente con l’atteggiamento minaccioso e il combattimento cruento di Kratos.

Abbiamo provato a inserire diversi elementi nello stile di gioco di PaRappa e abbiamo valutato persino la possibilità di dotarlo di attacchi con assist in cui i suoi amici, come PJ Berry e Um Jammer Lammy, potessero aiutarlo nello scontro. Alla fine però abbiamo preferito mantenerci concentrati solo sul suo personaggio. In PlayStation All-Stars il berretto, lo skateboard, il microfono, Boxy Boy e le rime saranno al centro delle sue mosse inconfondibili. Grande velocità e agilità gli consentiranno di affrontare i nemici e di mantenere il loro passo. Non perdete le ultime novità su PlayStation All-Stars e godetevi il video le mosse di PaRappa!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Inoltre stiamo ancora aspettando che risolviate i problemi di visualizzazione del plus

  • Ma perché invece di farci vedere i soliti personaggi cimentarsi in video inutilissimi non ci fate vedere qualche personaggio nuovo e magari anche intrigante? Mah di pg playstation ce ne sono davvero tantissimi ed è da 3 mesi che vediamo i soliti 4… Se non si danno na svegliata a fare vedere un bel cast di pg voglio vedere chi se lo compra il gioco. Spero nella demo.