Lo streaming di Instant Play arriva nella Sezione Video

14 0

instantplay

Finalmente l’attesa è finita: Instant Play è arrivato! Tutto il team diSony Entertainment Network è ansioso e fiero di lanciare il nostro nuovo servizio che consente di riprodurre immediatamente film in streaming, in definizione standard o alta, su PlayStation 3. PlayStation 3. È finita l’epoca delle lunghe attese di fronte allo schermo a guardare la barra di caricamento: il contenuto che desideri è disponibile al solo tocco di un pulsante, per regalarti ancora più tempo per guardare i tuoi contenuti preferiti.

Oltre a essere straordinariamente rapido, Instant Play è disponibile direttamente nella tua schermata principale ed è semplicissimo da utilizzare. La parte più difficile sarà scegliere il contenuto da riprodurre! Come gli utenti del nostro servizio ben sanno, la Sezione Video su PlayStation Store è il punto di riferimento per l’home entertainment, con le ultime novità cinematografiche, le migliori serie e i grandi classici pronti da guardare e, da adesso, immediatamente disponibili al tocco di un pulsante!

Che cosa stai aspettando? Basta attese. Passa allo streaming.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

  • È gratis?

  • @TheMatty
    Credo proprio di no, spero di essere smentito.

  • “gratis”…
    che parola interessante…

  • spero che vi siate “affiliati” con sky
    come ha fatto la concorenza con mediaset

  • ma spero proprio di no,la concorrenza se non sei gia abbonato a SKY dal TV non vede uncasso :)…ah e in + paga doppio.

    ma quindi lo metterete anche su PSVITA?

  • RedSquirrel87

    Perdonatemi ma non ho capito una cosa: è un nuovo servizio/programma da cui poter scaricare (a pagamento) i film, oppure semplicemente è solo un aggiornamento per il PSStore Video che adesso non appena compri un film puoi iniziarlo a vedere in streaming senza dover attendere prima tutto il download del film intero?

  • Instant Play è arrivato…. anche se scettico proverò ad utilizzarla prima di sentenziare.
    Il problema è: Quando arriva? Sul Video Store è giù publicizzato, ma selezionando l’immagine non succede nulla.

    Ovviamente dovrà essere gratis…. Eliminare due pressioni di tasto per vedere uno Streaming non giustifica certo un pagamento per poter avere tale funzionalità giusto? Dopotutto, i FIlm sono sempre gli stessi presenti sul Video Store, qindi Instant Play è solo una scorciatoria…. Almeno, da come l’avete descritta voi…

  • ufffa ma tutte ste cose compreso video unlimited non esistono nello store svizzero nel id sono con bandierina italiana ma io sono in svizzera e lo store svizzero fa sciffo non ho nemmeno piu i film nello store unavolta cerano ma purtroppo non prendevo ancora i codici promozionali per il store scusate se ho detto tutto questo che non centra nulla. fortunati vuoi. spero per voi che questa cosa nuova sia bella.

  • a ovisto ora bandiera svizzerama nel id portatile mi marca ita come mai? e scusate di nuovo

  • Assolutamente non ne vedo l’utilità, se non quella di aggiungere un altro nome fico. La visione dei film durante il download è già possibile. Basta mettere in download e poi dalla XMB si preme su riproduci dopo n po’ di tempo, giusto il tempo di far caricare il buffer.

  • Ciao a tutti, sono “nuovo” (per modo di dire: sono iscritto al PlayStation Network da più di 2 anni!) ma non sono mai intervenuto su nessuna parte del sito ufficiale PlayStation (in questo caso Blog xD). Ho piacere ad inserirmi in questa grande comunità che ha la mia stessa passione… ok, veniamo alla domanda che mi sono fatto su questo nuovo servizio, l’Istant Play; il servizio che offre lo Store è già ottimo, permettendoti di scaricare tantissimi film: quello che mi ha spaventato è: ma sarà possibile ancora scaricare normalmente su Hard Disk i film come abbiamo sempre fatto? Questo Istant Play è un servizio opzionale oppure soppianterà il download del film? Se questa ultima ipotesi fosse vera, non mi andrebbe per niente a genio, perchè io ho una connessione a internet non velocissima e i film in alta definizione non mi permetterebbe di vederli in modo decente, costringendomi a guardarmeli in SD. Vorrei solo che questo servizio non soppianti quello già esistente, perchè per i film in straming c’è già Qriocity!

  • Ok per il nuovo servizio. Un consiglio?Dovreste dare una spolverata alle tariffe dei film a noleggio.I più alti del mercato.

  • Bha, io lo store dei film manco lo uso

  • Ci sono molti utenti ancora cofusi di questo servizio. Instant Play è già disponibile sullo STORE. In pratica quando si noleggia un film, dopo aver effettuato il pagamento, vi si aprirà una nuova schermata che vi da la possibilità di scegliere di scaricare il film su Hard Disk o visualizzarlo direttamente in streaming. Una volta cliccato su STREAMING, il sistema controlla la vostra velocità di connessione ad internet per garantire una visione ottimale e dopo alcuni secondi potrete cominciare a vedere il film. Posso dirvi che va benissimo, senza intoppi e fluidissimo, veramente una bellissima feature. Ora ogni volta che con la mia ragazza o con gli amici vorrò vedere un film, basta che lo scelgo dallo store e in 10 secondi posso vederlo, spettacolare…..