Papo & Yo: ad una settimana dal lancio!

4 0
Papo & Yo: ad una settimana dal lancio!

E’ difficile credere che Papo & Yo è veramente vicino al lancio! Questa storia è stata nel mio cuore per molto tempo, ma grazie al duro lavoro di tutta la squadra di Minority tutti voi sarete finalmente in grado di provare l’esperienza di questo titolo la settimana prossima, esattamente il 15 agosto, solo su PlayStation.

Per celebrare l’imminente lancio, abbiamo voluto condividere qualcosa di speciale con tutti voi. Anche se siamo un piccolo studio indipendente, siamo fortunati ad aver avuto la possibilità di lavorare con i registi esperti di Rezolution Pictures e il talentuoso regista Alfonso Maiorana. Hanno creato uno straordinario trailer cinematografico per il lancio che non mostra solo l’inizio della storia Quico, ma anche l’ispirazione che c’è alle spalle del fantastico mondo di Papo & Yo. Speriamo che vi piaccia!

Il gioco sarà disponibile a €14.99, anche se gli abbonati PS Plus potranno richiedere un ulteriore sconto del 20%. Non vedo l’ora di vedere tutti voi finalmente giocare Papo & Yo la prossima settimana!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • onirico!

  • IAMALFAANDOMEGA

    Come genitore, mi sento toccato dal fatto che qualcuno possa aver avuto l’idea di costruire un videogioco basato su un’esperienza traumatizzante come un padre alcolista.
    E credo che questo fatto sia la riprova che, come media, il videogaming sia ormai un mezzo espressivo maturo.

  • Il mostro con cui gioca il bimbo nel campo da basket è stato fatto da un mio amico devo comprarlo per forza. 🙂 Poi il gioco mi sembra bene fatto speriamo bene.

  • Giocato e devo dire che le emozioni sono tante, lo consiglio a tutti quelli che hanno apprezzato produzioni come Flower o Journey. Più che un gioco è un invito alla riflessione su certe problematiche molto serie come il rapporto tra un figlio e il proprio padre “mostro” divorato dall’alcol. Splendido e commovente fino alla fine.