Nuove Funzioni per l’App Facebook per PS Vita

7 0
Nuove Funzioni per l’App Facebook per PS Vita

Facebook

Come molti di voi già sapranno, PS Vita ha una valanga di funzionalità social e app disponibili per restare sempre in contatto con gli amici ovunque voi siate. Se non lo avete ancora fatto, cosa aspettate a scoprirle?

Siamo davvero entusisti da alcune nuove funzioni in arrivo per una delle nostre app più famose – Facebook per PlayStation Vita.

checkIn FB_newsFeed_addPhoto

Con l’ultimo aggiornamento, ora disponibile, potrete cercare nuovi amici e pagine, registrarvi nei luoghi e caricare foto in bacheca grazie alla fotocamera anteriore e posteriore di PS Vita. Potrete postare le foto anche sul wall dei vostri amici.

Tutto questo, insieme ad una serie di migliorie generali, renderà l’esperienza Facebook su PS Vita ancora più semplice e immediata.

Scaricate l’ultimo aggiornamento software per inziare a usare subito questa nuova e migliore app Facebook.

Se non avete ancora provato alcuna app social sulla vostra PS Vita, scaricatele gratuitamente dal PlayStation Store. Potrete codnividere le vostre foto prefetrite con l’app Flickr per PlayStation Vita, scoprire dove si trovano i vostri amici con l’app Foursquare, raggiungere parenti e amici con Skype, aggiornare i vostri follower o scoprire cosa accade nel mondo con LiveTweet.

Inoltre, per non perdervi gli ultimi video più divertenti del web, c’è l’app di YouTube.

Vi daremo ulteriori notizie dopo l’estate, quindi tenete d’occhio questo blog per essere sempre aggiornati sulla rivoluzione del social gaming di PS Vita.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.