Il trailer di lancio di Sound Shapes a ritmo di musica

11 0

Sound Shapes

Sound Shapes esce su PSN la prossima settimana! È il punto di arrivo del lungo viaggio intrapreso dai nostri capi Jonathan Mak e Shaw-Han Liem, che hanno lavorato all’idea per… molti più anni di quanti vorrebbero che dicessi. In ogni caso, molto prima della presentazione del gioco all’E3 2011. Io ho lavorato al gioco per un anno e, a nome del team, voglio consigliarvi caldamente di giocarlo. Non serve leggere questo articolo fino in fondo e forse nemmeno guardare il trailer di lancio. No, non vogliamo questo. Vogliamo solo che giochiate a Sound Shapes!

Il gioco costerà 12,99 € (con uno sconto ulteriore del 20% riservato ai membri PS Plus per un periodo limitato). Cosa ben più importante, Sound Shapes è un titolo dotato di compatibilità multipiattaforma. Che lo acquistiate su PS3 o PS Vita, riceverete entrambe le versioni del gioco al prezzo di una sola copia. Non finiremo mai di ricordarlo. E ci impegneremo molto per imprimervelo nella mente. Entrambe le versioni saranno vostre al momento dell’acquisto. Tutti i trofei e i livelli della community sono condivisi, sia che possediate un sistema PS3 o un sistema PS Vita, sia che li possediate entrambi.

Se volete scoprire di più su Sound Shapes, perché non date un’occhiata al nostro nuovo e scintillante trailer di lancio?

Siete ancora qui? Bene, allora condividerò con voi qualche importante informazione per convincervi a effettuare l’acquisto giusto la settimana prossima su PlayStation Store.

So: Sound Shapes is a 2D musical platformer in which every level is a song. You pick up the notes placed in the level to construct the music, but at the same time the creatures (friend or foe) and interactive objects are instruments too. We’ve worked with different graphic and musical artists on each album of level-songs, with the likes of Shaw-Han in his I am Robot and Proud guise, Deadmau5, Jim Guthrie and Beck working with graphic artists like Vic Ngyuen of Capy, Pyramid Attack, PixelJam and Superbrothers.

Sound Shapes è un platform musicale in 2D, in cui ogni livello è una canzone. Dovete raccogliere le note per creare la musica, tenendo presente che le creature (amiche o nemiche) e gli oggetti interattivi sono, a loro volta, strumenti musicali. Abbiamo lavorato insieme a grafici e musicisti in ogni album dei livelli, con nomi del calibro di Shaw-Han (nel suo alias di I am Robot and Proud), Deadmau5, Jim Guthrie e Beck al lavoro con grafici come Vic Ngyuen di Capy, Pyramid Attack, PixelJam e Superbrothers.

Fosse stato per noi, forse il tutto si sarebbe fermato qui. Ma poi abbiamo deciso di offrire ai giocatori anche la possibilità di usare note, creature e altro per creare i propri brani e livelli. Esatto, il gioco contiene un editor di livelli completo e una community online che permettono di condividere le vostre creazioni con il mondo intero e con i giocatori di PS3 and PS Vita a prescindere dalla versione del gioco utilizzata.

Inoltre, abbiamo incluso i trofei (c’è un platino) da sbloccare superando la modalità Morte!, che consiste in impegnative sfide platform basate sulla campagna principale, e Scuola di ritmo, che mette alla prova i giocatori nell’arte del ritmo, sfidandoli a ricreare un brano nell’editor di livelli.

Se siete ancora titubanti, pensate bene a quanto riceverete per soli 12.99 €. Se da un lato siamo ansiosi di vedervi giocare a Sound Shapes, dall’altro moriamo dalla voglia di affrontare i livelli creati da voi nella community. A pensarci bene, è una situazione in cui vincono tutti. Produciamo il gioco dei nostri sogni, lo condividiamo con la community di PlayStation e diamo ai giocatori la possibilità di creare i propri livelli… Fantastico! (E per il futuro, non temete. Intendiamo supportare la community dopo il lancio del gioco con dei contenuti aggiuntivi. Al momento non possiamo dirvi di più!)

Se volete scoprire altro su Sound Shapes, visitate il nostro sito qui! Ma ricordate che l’importante è creare e giocare. Noi lo abbiamo fatto per anni, adesso tocca a voi!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.