PlayStation Home: debutto live per Blueprint:Home

2 0
PlayStation Home: debutto live per Blueprint:Home

A partire da ora, mercoledì 1 agosto PlayStation Home sarà temporaneamente offline per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento…

L’attesa è quasi finita. Dopo la manutenzione di mercoledì, per la prima volta in assoluto, potrete creare il vostro appartamento personale in PlayStation Home usando Blueprint:Home di nDreams. Grazie alla possibilità di creare e salvare cinque appartamenti diversi e al gran numero di opzioni di personalizzazione incluse, Blueprint:Home offre un’esperienza senza pari.

Non appena Blueprint:Home è stato annunciato, sono fioccate le domande sul suo funzionamento. Per chiarire ogni dubbio, nDreams ha creato un video walkthrough che dimostra quanto sia facile creare il vostro appartamento.

Blueprint: Home è il primo nel suo genere e senza dubbio ci consentirà di vedere fantastiche creazioni della community ed è perfetto per stimolare i creatori di Machinima ad escogitare ulteriori scenari. Inoltre, grazie ai Pacchetti stile in arrivo, saranno possibili ulteriori personalizzazioni.

Per procurarvi Blueprint:Home visitate il tavolo Blueprint in Piazza Home e i negozi nDreams o Estates nel Centro Commerciale (Est).

100m_Sprint_teleporter

100m_Sprint_race100m_Sprint_podium

L’evento sportivo dell’anno è arrivato a Piazza Home! Proprio così, si tratta dello “Home Sports Day”! Una stagione di giochi prende il via con la gara di velocità sui 100 metri. Tenete d’occhio Piazza Home nelle prossime settimane perché vi verranno offerte altre opportunità per dimostrare la vostra abilità sportiva.

Granzella_stylish-suit_1024x576

È arrivato l’Abito alla moda di Granzella! L’Abito alla moda dona agli uomini una silhouette snella ed è disponibile anche per le donne alla ricerca del look chic tipico del tailleur pantalone. Disponibile in nero, grigio e a righe nere. Scegliete lo stile che preferite per diventare adulti alla moda.

Mmmmm, il delizioso aroma di pane appena sfornato, un bricco di caffè in caldo sulla piastra, il profumo di digitale e caprifoglio che arriva dalla finestra spalancata sul giardino. Mancano soltanto il caratteristico fornetto e l’arredamento stile cottage di campagna inglese. Cucumber si fa notare ancora una volta con il Set Cucina country!

Lockwood_Cucumber_kitchen_012612_1280x720

Andate al negozio Lockwood per trovare tutto il necessario per creare la vostra scena idilliaca di cucina. Versatili unità angolari e credenze consentono di creare una cucina confortevole o grandiosa a vostro piacimento e suppellettili kitsch come il bollitore e il portapane saranno i tocchi finali perfetti. Tutti gli oggetti sono creati nel tipico stile Cucumber classico – moderno.

Lockwood_VICKIE_010812_1280x720

Presto in arrivo – VICKIE si prende una pausa e scappa dallo spazio Sodium e ha bisogno del vostro aiuto per esplorare il resto di PlayStation®Home. Restate in attesa dei body di VICKIE e dei compagni Sodium!

WranglerBatch003_090712_684x384_01

Altri aggiornamenti questa settimana includono il ritorno del minigame Streetfighter X Tekken e una nuova serie di tatuaggi di Heavy Water. Ci sono anche undici nuovi oggetti nel negozio Wrangler – sarà disponibile una nuova gamma di top e giacche, incluse la classica “Giacca in jeans stile Western” per gli uomini e il “Blazer modello Robyn” per le donne.

HeavyInk3_HandOfTyrTattoos_080112_554x331

Per ora è tutto. Ci vediamo su PlayStation®Home!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields