Darksiders II: personaggi e creature

2 0
Darksiders II: personaggi e creature

Mike Richardson, Direttore Marketing Interactive THQ UK, ci parla dei personaggi e delle creature presenti in Darksiders II:

Abbiamo appena pubblicato il primo trailer di gioco di Darksiders II in cui Morte, il più temibile tra i Cavalieri dell’Apocalisse, si scontra con alcune delle straordinarie creature presenti nel gioco. Antichi, Corrotti, Sacri, Dannati… Morte sterminerà tutti. Guardate voi stessi!

Nel trailer potete conoscere in anteprima alcuni protagonisti del gioco.

Darksiders II: Death

Morte

Come gli altri Cavalieri dell’Apocalisse, Morte fa parte della razza dei Nephilim, tra gli esseri più potenti dell’universo. Quando l’umanità ricevette in dono l’Eden, Absalom guidò le armate dei Nephilim contro il Paradiso e l’Inferno nel tentativo di rientrarne in possesso. Come punizione, l’Arso Consiglio condannò i Nephilim alla distruzione. Ai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse fu risparmiato questo destino in cambio del loro appoggio contro i Nephilim. I Cavalieri accettarono, ma fu soprattutto Morte a portare il fardello della quasi totale estinzione della sua razza. Da allora indossa una maschera inconfondibile che ricorda il suo ruolo di giustiziere nel giorno in cui massacrò i suoi simili.

Darksiders II: Dust

Polvere

Un volatile di origine sconosciuta, né vivo né morto, che non si separa mai da Morte. Polvere aiuterà il Cavaliere ad attraversare insidiose segrete e a esplorare lo sconfinato mondo di Darksiders II.

Darksiders II: Despair

Disperazione
Disperazione è il fedele destriero di Morte. A differenza di quanto accadeva con Rovina nel primo Darksiders, si potrà montare sul destriero già nelle prime fasi di gioco. Così sarà possibile usare le abilità di combattimento di Disperazione in campo aperto e viaggiare più in fretta tra le varie località del mondo.

Darksiders II: Crowfather

Padre Corvo

Tenebroso ed enigmatico, Padre Corvo custodisce oscuri segreti. Le sue origini e la sua razza d’appartenenza sono avvolte nel mistero, ma alcuni ritengono sia un Nephilim come i Cavalieri dell’Apocalisse. Padre Corvo è saggio, nonché poco incline alla pazienza e all’ironia, ma dotato di un’antica saggezza e profondo conoscitore di tutto ciò che è stato dimenticato. O che era meglio dimenticare. Malgrado l’aspetto anziano e decrepito, Padre Corvo è un temibile maestro di arti arcane. I suoi corvi accorrono in suo aiuto e sono pronti a sacrificarsi per potenziare la sua magia o straziare chiunque osi opporsi al loro padrone.

Darksiders II: Maker Elder

L’Anziano

L’Anziano, il più vecchio tra gli Antichi, è riservato e contemplativo. Si muove e parla lentamente, manifestando grande saggezza e pace interiore. Questa solennità, tuttavia, nasconde un dolore che si accentua ogni giorno di più. Egli ha visto la fine di tutto e sa che la corsa verso questa sorte inevitabile ha già avuto inizio. L’apparizione di Morte nel suo mondo è però inaspettata. Per l’Anziano è un chiaro presagio, o perlomeno un segno inatteso che potrebbe cambiare il corso del destino.

Darksiders II uscirà in Europa su PlayStation 3 il prossimo 21 agosto. E ricordate che il primo Darksiders è disponibile gratuitamente come parte della Instant Game Collection in esclusiva per i membri di PlayStation Plus!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Aspetto con ansia questo capitolo. Il primo è senza dubbio uno dei giochi più sottovalutati di sempre.

  • Il primo capitolo è stato uno dei migliori della gen, non vedo l’ora di mettere le mani sopra questo secondo capitolo *__*

    PS: Oh Sony, se THQ dovesse fallire, assicuratevi i Vigil Games e un paio di IP! (Darksiders in primis :D)