La partita di Foosball 2012 ha inizio oggi

4 0
La partita di Foosball 2012 ha inizio oggi

Ciao! Sono Jakub di Grip Games! Oggi è un giorno importante per il nostro piccolo studio indipendente – Foosball 2012 viene lanciato proprio oggi sul PSN! E ora sono qui sul PlayStation Blog per rispondere a qualche domanda sul gioco.

Foosball 2012 è un nuovo arrivo tra quelli che potremmo definire sport non-proprio-tipici-per-una-console-di-gioco, come gli scacchi, il bowling, la piscine o il golf, che di recente abbiamo visto nel PlayStation Store. Se non siete sicuri su quale piattaforma scegliere per scaricare il gioco, vi farà molto paicere sapere che acquistandolo per PS3, otterrete anche la versione per PS Vita senza alcun costo aggiuntivo, e viceversa!

Un sacco di gente ci chiede “perché foosball?” e non continuiamo a rispondere “perché no?”. Altri giochi che non sembravano capaci di potersi adattare ad un’esperienza su console sono invece riusciti a cogliere l’essenza delle discipline, speriamo che accada lo stesso con Foosball 2012. Non è solo una questione di giocare a foosball, ma di cimentarsi in un gioco basato su rapidità e abilità, adatto a tutti ma difficile da padroneggiare. Un gioco con una componente multiplayer grandiosa e una divertente modalità single player, un sacco di personalizzazioni e classifiche da seguire e in cui battersi con gli amici contro il resto del mondo.

Foosball 2012 on PSN

Se siete in possesso di entrambe PS3 e PS Vita, apprezzerete anche la compatibilità in full cross tra le due piattaforme. Non solo potrete giocare online contro avversari su un altro tipo di piattaforma, ma ritroverete automaticamente tutti i vostri salvataggi sincronizzati su entrambe le console. In questo modo potrete godervi a pieno Foosball 2012 in 1080p, con la bellezza dei 60 FPS sulla vostra TV, e poi portarlo con voi per strada su PS Vita e proseguire dal punto in cui eravate rimasti.

Molti di voi ci hanno anche chiesto maggiori informazioni sui controlli. Potrete giocare sia utilizzando il controller DualShock, con la levetta sinistra per muovere le stecche e quella destra per colpire la palla (così da indirizzare e controllare alla perfezione la potenza del tiro), sia con il controller PlayStation Move e giocare a foosball come se fosse un biliardino reale! Su Vita sarà possibile usare anche i controlli touch.

Foosball 2012 on PSNFoosball 2012 on PSN

Entrambe le versioni per PS3 e PS Vita si potranno testare come free trial aggiornabili alla versione completa, in modo da poter provare il gioco prima di acquistarlo. Foosball 2012 sarà disponibile al prezzo di €6.99, o di €4.99 se siete membri PlayStation Plus. Acquistando il gioco per PS3 potrete scaricare gratuitamente la versione per PS Vita, e viceversa.

Per maggiori informazioni andate sul sito web, o sulle nostre pagine Facebook e Twitter pages.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields