Pubblicato il

Worms Revolution arriva ad Ottobre

Non molti giochi possono vantare una vita longeva come Worms di Team17. Nato da un’idea molto semplice, Worms ha fatto la sua prima apparizione nel 1995! Adesso, dopo 17 anni, Worms Revolution è in arrivo su PlayStation 3. Sarà disponibile su PlayStation Store a partire dal 10 Ottobre al prezzo di €12.99.

Si tratta di un gioco completamente nuovo costruito intorno al classico gamplay di Worms 2D ma con un sacco di nuove ed emozionanti funzionalità. I giocatori noteranno subito l’alta definizione delle immagini ma solo quando l’azione avrà inizio potranno ammirare gli oggetti fisici, l’acqua dinamica e il grandioso sistema delle classi.

Per presentarvi la marea di nuove funzionalità, abbiamo creato una serie di cinque diari di sviluppo. Ecco a voi il designer di Worms Revolution, Kev “Chesh” Carthew, che ci parla del gioco e della sua evoluzione.

Se questo video vi ha suscitato una certa dose di curiosità, allora date un’occhiata alla seconda clip qui in basso per approfondire le vostra conoscenza sul processo di sviluppo insieme a Iam Lindsey, il programmatore del gioco.

Non perdetevi le prossime notizie in attesa del lancio del gioco.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche