The Studio crea i nuovi temi “World Series” per PlayStation

2 0
The Studio crea i nuovi temi “World Series” per PlayStation

The Studio World Tour Happy Lovers Town

Quest’estate, Studio Output, l’agenzia creativa inglese responsabile per l’ideazione, la cura e la produzione della piattaforma per arte digitale The Studio, ha collaborato con artisti di tutto il mondo per creare una serie di temi ispirati alle bandiere.

ArgentinaHolland

L’aggiornamento World Series include temi di artisti di 12 paesi, che offrono agli utenti la possibilità di rinnovare il proprio menu XMB con l’opera tematica che preferiscono, dalla più realistica alla più astratta.

“Stavo cercando il modo di combinare colori della bandiera, videogiochi e Londra in una sola idea”, spiega Tom Muller, uno degli artisti coinvolti.

“Essendo un belga che vive a Londra e che frequenta continuamente i trasporti pubblici, ho optato per delle sequenze video che unissero lo stile dei giochi a 8 bit al caratteristico sistema di sedute della metropolitana londinese”.

Nel frattempo, Cherry, dall’Argentina, ha scelto un approccio diverso, creando un collage di ritagli che “rappresentano sport, situazioni e il sole che splende nel mezzo”.

FranceGermany

Altri artisti che daranno prova del loro talento sono Jon Burgerman e Graffiti Kings con l’interpretazione della bandiera del Regno Unito, Serial Cut dalla Spagna, Adhemas Batista dal Brasile, Hellohikimori dalla Francia, Joost Korngold (Renascent) dall’Olanda, Mago dalla Russia, Happy Lovers Town dall’Italia, Ville Savimaa dalla Finlandia e Cody Hudson dagli Stati Uniti.

Con nomi familiari che si affiancano ai nuovi arrivati sulla piattaforma The Studio, questo straordinario progetto non è solo la celebrazione degli artisti, ma sopratutto dell’eterogeneità di creatori, studios e brand che finora hanno contribuito al progetto.

Il prezzo dei temi di questa serie, disponibili dal 25 luglio, parte da 0,99 €. Perciò, che abbiate voglia di patriottismo anche sullo schermo della vostra TV o vogliate semplicemente appagare la vostra fantasia, scaricate, scaricate e scaricate!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • simpatico,ma quando farete qualcosa del genere x la PSVITA,magari sfondi animati.

  • coccolino123

    Bello ma qui in Italia la PSP è stata pultroppo abbandonata ma a me piace di più PSP che PSVITA non mi piace proprio il TAC-SCREEN