The Last Of Us 2012 al Comic-Con

2 0
The Last Of Us 2012 al Comic-Con

Ecco a voi un post di Eric Monacelli da Naughty Dog, che ci parla dell’entusiasmo da parte del pubblico del Comic-Con nei confronti di uno dei giochi più attesi per PS3: The Last Of Us.

A San Diego la scorsa settimana, siamo rimasti senza parole nel constatare quanta gente aveva preso parte al Comic-Con! Il clou di questo pienissimo weekend è stata la nostra conferenza su The Last of Us. Non potevamo credere quanto a lungo, venerdì, alcuni fan abbiano aspettato in coda per partecipare. Ci hanno raggiunti anche degli incredibili appassionati di cosplay, eravamo davvero una marea. L’entusiasmo è stato contagioso e davvero emozionante.

Per voi che non avete potuto essere presenti, ecco i momenti salienti…

Con noi c’erano il Direttore Creativo di The Last of Us, Neil Druckmann, e il Direttore del gioco, Bruce Straley, per discutere delle differenti fonti di ispirazione del gioco e scoprire in profondità i personaggi, la verosimiglianza scientifica del gioco e chi si è mosso dietro le quinte. L’attore Troy Baker (Joel) e l’attrice Ashley Johnson (Ellie) hanno parlato della loro esperienza con il motion capture e l’attore W. Earl Brown (Tutti pazzi per Mary, Deadwood) è stato inserito nel nuovo cinematic come Bill, un nuovo personaggio nel mondo di The Last of Us.

Abbiamo vissuto un incredibile E3e il Comic-Con si è rivelato altrettanto affascinante e divertente. Non perdetevi i nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane perché non vediamo l’ora di condividere con voi le novità sugli sviluppi di The Last of Us!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • stupendo.grande sony.come sempre.investi sempre in prodotti innovativi,splendidi e assolutamente superiori alle controparti

    Sempre fiero di preferire playstation

  • mastrosperlonga

    Condivido ampiamente ed aggiungo: long live play… only with SONY PlayStation…