PlayStation All-Stars Battle Royale al Comic-Con

1 0

Proprio durante l’ultimo giorno del Comic-Con, la fortuna ha voluto che si tenesse una tavola rotonda su PlayStation All-Stars Battle Royale per i fan! Moderata dal solo ed unico Greg Miller, il dibattito è stato aperto proprio con Chan Park di SuperBot e Omar Kendall che hanno parlato degli esordi dello studio e della sua affinità con l’universo PlayStation e con il genere dei giochi di combattimento.

Hanno poi risposto alle domande di un pubblico animatissimo, fornendo dettagli su diversi dettagli del gioco, inclusi i DLC, la creazione di roster, stage hazards, mash-up di livelli e modalità di gioco. Ai fan è stata presentata anche una serie di video sul gioco, tra cui i trailer con i nostri ultimi ingressi come Cole MacGrath, Jak e Daxter. Queste novità hanno suscitato un entusiasmo incredibile, davvero fantastico se pensiamo a quante ancora ne abbiamo in arrivo!

E poichè Comic-Con è giunto alla fine, possiamo dire con orgoglio che PlayStation All-Stars Battle Royale ha riscosso un successone alla convention e vorremmo continuare così per ogni nostro evento d’ora in avanti! Visto che ormai ci avviciniamo al lancio in programma il 24 ottobre, non smettete di seguirci per scorpire nuovi dettagli e notizie!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • ed ora siamo a 12! comunque ho notato che ad ogni evento presentano 2 nuovi personaggi di gioco.
    dovremo aspettarci altre novità per i prossimi Gamescom e TGS?