L’iscrizione alla beta di LittleBigPlanet Karting riapre per 24 ore!

6 0
L’iscrizione alla beta di LittleBigPlanet Karting riapre per 24 ore!

Udite udite, fan di LittleBigPlanet e membri di PS Plus!

Come forse saprete, la versione beta di LittleBigPlanet Karting per PS3 è online da oltre una settimana. Molti di voi si sono già iscritti, ma non tutti hanno avuto l’opportunità di partecipare a questo evento esclusivo.

Dato il volume delle richieste, e giusto in tempo per il fine settimana, abbiamo fantastiche notizie per tutti i membri di PlayStation Plus in Europa. Riapriremo le iscrizioni alla beta di LBP Karting per un intervallo di tempo limitato. A partire da oggi, giovedì, alle 16.00, tutti i membri di PS Plus avranno la possibilità di scaricare il client di LBP Karting da PS Store. Questa opportunità resterà disponibile per 24 ore, fino a domani alle 16.00.

LittleBigPlanet Karting

Corri al PS Store e sfreccia sulle piste di LittleBigPlanet Karting. L’obiettivo della beta è di ricevere i commenti sull’esperienza di gioco da tutti voi, Sackboy e Sackgirl là fuori, che ve ne intendete. Quindi fateci sapere come ve la cavate.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • beh la beta non dura molto, però se possiamo lasciare feedback sul gioco allora non perderò occasione, perchè la serie se lo merita davvero! 😀

    Ps. ieri mi è arrivata un email con il codice della beta del gioco, anche con questa dura 24h?

  • Hey ragazzi sapete dove si può mandare la segnalazione di bug nella Beta? Ne ho incontrati diversi e vorrei che si sapessero…

  • si anche io ne ho visti molti, certi sono anche molto strani O_o”

  • Se hai ricevuto il codice la BETA sarà tua fino alle 10.00 del 1 agosto 😀

  • Non capisco…..sono un plussato ma non la vedo mica la beta da poter scaricare sullo store…

  • hikage, devi andare sulle esclusive 😉