PlayStation All-Stars Battle Royale: Svelati Jak e Cole MacGrath

0 0

Dan Maniago, Community Manager di SuperBot Entertainment, ci svela altri due nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale.

Siamo appena tornati dall’elettrizzante palco del Comic-Con di San Diego! La convention sembra crescere di anno in anno (sinceramente non so come sia possibile), e quest’anno non ha fatto eccezione. Il Comic-Con si è rivelato un appuntamento entusiasmante anche e soprattutto per il team di SuperBot, che ha avuto la possibilità di svelare al mondo le ultime aggiunte al roster di PlayStation All-Stars Battle Royale!!

Proprio ieri, il team di SuperBot ha condotto un vivace dibattito in fiera, concedendo ai presenti una panoramica esclusiva sullo sviluppo di PlayStation All-Stars. I nostri Chan Park e Omar Kendall, insieme a Greg Miller di IGN.com, hanno ricoperto il ruolo di moderatori per analizzare il modo in cui il team ha creato l’eccezionale roster di personaggi e ambienti PlayStation per il loro superbo picchiaduro. Si è parlato della scelta dei costumi alternativi, delle varie modalità di gioco disponibili e del concept che ha dato origine a questo cross-over, anche se il dibattito si è concentrato soprattutto sulla presentazione dei nuovi, attesissimi personaggi. Siamo lieti di annunciare che in PlayStation All-Stars saranno inclusi Jak and Daxter e Cole MacGrath!

Nata su PlayStation 2 nel lontano 2001, la serie di Jak and Daxter porta la firma di Naughty Dog e ha registrato un clamoroso successo di critica e pubblico, dando vita a molteplici episodi su PS2, PS3 e PSP. I fan hanno sempre apprezzato la varietà di gioco e lo stile inimitabile del dinamico duo: per questo li abbiamo subito presi in considerazione per il nostro titolo. Jak e Daxter sono due combattenti bestiali: da qualche tempo, quando giochiamo in ufficio, sono diventati per me una scelta quasi obbligata!

Chi ha una certa familiarità con l’arsenale di Jak and Daxter riconoscerà immediatamente buona parte delle armi utilizzate in PlayStation All-Stars, inclusi il Blaster, gli aghi laser, l’incendiatore giroscopico e l’implosore di massa. Quando il gioco si fa duro, Jak può liberare i poteri dell’Oscurità e della Luce per trarsi d’impaccio, come accadeva rispettivamente in Jak II e Jak 3. Addirittura, Daxter entrerà in scena per aiutare Jak negli attacchi in mischia!

Jak_SDCC

Protagonista della serie di inFAMOUS, un’esclusiva PlayStation ad opera di Sucker Punch Studios, Cole MacGrath si delinea come una sorta di antieroe dotato di straordinari poteri. Era quindi il candidato perfetto per salire sul ring insieme ai più devastanti picchiatori dell’universo PlayStation.

In inFAMOUS, Cole può contare su una vasta gamma di abilità, caratteristica che speriamo di ricreare anche nel nostro gioco. È un combattente a tutto tondo, efficace sia in mischia che dalla distanza, e allo stesso tempo è dotato di grande mobilità. I giocatori potranno controllarne l’elettrocinesi o la criocinesi, usare questi poteri per assaltare i nemici da lontano o lanciarsi nel cuore dell’azione. Con queste abilità, Cole si rivelerà un temibile avversario per qualsiasi altro membro del cast di

Cole_Heroic

E questa era l’ultima delle nostre sorprese dal Comic-Con! Siamo sempre entusiasti all’idea di fornire nuove informazioni sul gioco e speriamo che anche voi abbiate apprezzato gli ultimi aggiornamenti. Abbiamo ancora tantissimo da svelare prima di ottobre 2012, mese di uscita del titolo, quindi ci rifaremo vivi molto presto. Alla prossima!