BEYOND: Two Souls al Comic-Con

3 0
BEYOND: Two Souls al Comic-Con

David Cage, il direttore di Quantic Dream, ci parla della sua esperienza al Comic-Con di San Diego in cui si è discusso del prossimo lavoro dei creatori di Heavy Rain.

Ciao!

La scorsa settimana è stata la mia prima volta al Comic-Con di San Diego e sono rimasto davvero sbalordito da tutta la gente che ho incontrato! Che costumi! É incredibile vedere così tante persone coltivare la propria passione.

Dopo una edizione dell’ E3 incredibile, sono stato così fortunato da venire anche qui per parlare con alcuni supporter del gioco durante un dibattito organizzato da Greg Miller di IGN. Insieme a me c’è stata la bella e bravissima attrice Ellen Page che, con nostra grande fortuna, ha dato vita alla protagonista di BEYOND, Jodie Holmes. É nata una conversazione molto interessante sul modo in cui stiamo combinando la più nuova tecnologia di cattura di movimento al meraviglioso talento recitativo nella speranza di riuscire a creare un’esperienza davvero unica ed emozionale. Siamo felici di potervi svelare anche due nuovi incredibili membri del cast, Kadeem Hardison ed Eric Winter, attori con una grande esperienza alle spalle e che probabilmente avrete già visto in TV o al cinema.

Ed ora non vi resta che gustarvi il video del dibattito e, a nome del team di Quantic Dream, grazie per tutto il sostegno dimostratoci fin’ora!

Stiamo lavorando sodo e non vediamo l’ora di mostrarvi presto nuovi dettagli su BEYOND.

fino ad allora Adieu!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti