Quest’estate DLC gratutito per Pure Chess: proponete voi il nome!

0 0
Quest’estate DLC gratutito per Pure Chess: proponete voi il nome!

Abbiamo lanciato Pure Chess per PSN all’inizio dell’anno, si tratta del primo gioco di scacchi disponibile per il download sia su PS3 che per PS Vita. Ad estate inoltrata, rilasceremo un nuovo set di scacchi da scaricare gratuitamente per tutti i giocatori del PSN – ma ora viene il vostro turno! Vogliamo che ci aiutiate a trovare un nome per il DLC in arrivo inviandoci tramite Twitter le vostre idee (leggete le istruzioni complete nel post qui in basso). E adesso uno sguardo in esclusiva a questo nuovo set scaricabile, per stimolare un po’ la vostra fantasia…

Pure Chess_1

Pure Chess_3Pure Chess_7

Il set sarà disponibile sia in materiale plastico che in metallo e sarà giocabile in tutte le tre ambientazioni del gioco originale (Museo, Studio e Attico).

Ma che nome dargli? Inviate i tweet con i vostri suggerimenti a @RipstoneGames senza dimenticare l’hashtag #PureChessComp! Se volete inviarci più idee non dovete fare altro che twittare più volte! Selezioneremo casualmente 50 partecipanti (tra America del Nord ed Europa) che riceveranno una copia del gioco per PS3 e PS Vita, insieme ai pacchetti DLC ‘Park’ e ‘Forest’ già disponibili sul PlayStation Store. Assicuratevi di seguire @RipstoneGames perchè contatteremo i vincitori e invieremo loro il codice tramite messaggio diretto! I sorteggiati saranno avvisati entro 21 giorni dalla data di chiusura del concorso.

Dovete essere veloci – potete già iniziare ad inviare i vostri suggerimenti adesso ma ricordate di farlo entro e non oltre venerdì 13 luglio, limite dopo il quale non accetteremo più nomi.

L’obiettivo di Pure Chess è ricreare la magia e la complessità di un’arte tanto amata. Gli scacchi sono uno dei giochi più praticati e conosciuti al mondo, e per trasmettere ciò Pure Chess è stato sviluppato con l’aiuto di un Grandmaster Chess, il titolo più alto che si possa conseguire. Creato dagli sviluppatori indipendenti VooFoo Studios, questo titolo punta ad affascinare un vasto pubblico grazie a diversi tutorial che consentiranno anche ai principianti di iniziare, migliorare e diventare Grandmaster! Pure Chess è un classico gioco di strategia da tavolo reso vivo da una grafica incredibile e da una serie di modalità di gioco interattive.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields