PlayStation All-Stars: Battle Royale: svelati Heihachi e Toro

1 0
PlayStation All-Stars: Battle Royale: svelati Heihachi e Toro

Dan Maniago, Community Manager di SuperBot Entertainment ha il piacere di annunciare l’arrivo di altri due nuovi personaggi all’interno del roster di PlayStation All-Stars: Battle Royale!

Ciao Ragazzi!

Noi di SuperBot siamo emozionati di annunciare i nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale – Heihachi Mishima e Toro Inoue!

Direttamente dalla famosissima serie Tekken, il vero cervello dietro Mishima Zaibatsu si unisce alla battaglia! Heihachi, apparso per la prima volta su PSX nel 1995, è uno dei soli cinque personaggi a comparire in ogni capitol di Tekken, combattendo per ben 17 anni di tornei di King of Iron Fist. I suoi fan si sentiranno a casa con questa sua nuova interpretazione.

Alcune sue mosse classiche come l’Electric Wind God Fist e i Twin Pistons sono rimaste intatte e letali come sempre. Heihachi eccelle nel combattimento ravvicinato, nel quale riempie gli avversari di colpi rapidi e potenti. Il potenziale della sua combo è considerato tra i migliori della squadra, capace di trasformare ogni incontro in uno spettacolo di arti marziali. Nonostante il set dello scontro sia cambiato, Heihachi porta il suo stile di lotta inconfondibile e i suoi attacchi brutali anche in PlayStation All-Stars!

Heichachi

Toro Inoue, conosciuto anche come Sony Cat, è stato la mascotte portafortuna di Sony in Giappone per oltre un decennio! È comparso in numerosi videogiochi e differenti console Sony e, ancora una volta, è il benvenuto nel team dei personaggi. Anche se a vederlo sembra solo un tenero felino, ha un animo da vero e formidabile combattente.

Toro aggiunge a PlayStation All-Stars uno stile di lotta unico che include una serie di differenti set di attacchi da utilizzare nel combattimento. Si trasforma senza difficoltà da un combattente ravvicinato nella sua forma “Justice”, in uno specialista della lotta a distanza nella forma “Torobi”, sino ad avere pieno controllo di un’area ancora più ampia con la forma “Oni”. Ma state certi che in ogni sua forma, l’amore per il divertimento di Toro verrà fuori in ogni mossa. Non perdetevelo!

Toro

Per concludere, siamo lieti di annunciare la nostra ultima ambientazione, il Dojo! I fan dell’originale Parappa the Rapper su PSX riconosceranno immediatamente questa casa kung-fu, il luogo dove Parappa ha acquisito il suo bagaglio di arti marziali da Chop Chop Master Onion. Eppure;, non tutto è come sembra in città; il pericolo potrebbe essere dietro l’angolo…

7517011930_0032e662fc_o

Per ora è tutto! Abbiamo un sacco di altre informazioni in arrivo, quindi seguiteci e non perdetevi i nuovi dettagli che vi sveleremo in attesa dell’uscita!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • nel video si vede la PSVITA vicino alla PS3 (senza DS3),significa che con questo gioco si puo usare la PSVITA come controller della PS3?