PlayStation All-Stars: data di lancio e offerte pre-order!

8 0
PlayStation All-Stars: data di lancio e offerte pre-order!

E’ arrivato il momento di parlare di un gioco molto atteso: Phil Lynch, Product Manager Europa, ha delle anticipazioni e delle novità su PlayStation All-Stars Battle Royale.

Ciao a tutti,

sono trascorse solo poche settimane dall’E3 ma siamo già molto soddisfatti di comePlayStation All-Stars Battle Royale sia stato accolto dopo tutta la grande attenzione che gli avevamo riservato. Vi avevamo già annunciato l’arrivo di due nuovi personaggi – Nathan Drake e Big Daddy – e la notizia che PlayStation All-Stars Battle Royale avrebbe avuto una versione per PlayStation Vita per la data di lancio verso la fine dell’anno. La battaglia vi seguirà ovunque andiate e potrete combattere con gli amici senza alcuna interruzione grazie alle partite in cross-play, sia su PS3 che su PS Vita.

Siamo elettrizzati per tutti i commenti positivi ricevuti sul gioco e continuiamo a leggere tutte le vostre curiosità e opinioni su blog e forum. Nell’attesa di riuscire a rispondere a ognuno di voi il prima possibile, iniziamo col rispondere adesso ad un paio di domande – “Perché effettuare il pre-order?” e “Qaundo uscirà il gioco?”

Con il pre-order di PlayStation All-Stars Battle Royale, oltre ad assicurarvi una copia del gioco sin dal primissimo giorno, otterrete anche l’accesso ad un set esclusivo di costumi per tutti i personaggi del gioco! Per ora ecco qui una parte dei costumi della squadra, tornate a trovarci per scoprire tutti gli altri:

PlayStation All-Stars Battle Royale: Two New Challengers!

Abbiamo già svelato otto personaggi, ma per quelli mancanti vi toccherà aspettare fino al nostro prossimo annuncio.

Ne riveleremo altri due durante la nostra presentazione SCEA all’EVO di Las Vegas questo pomeriggio alle 18:00 orario locale (circa 01.00 della notte in Italia). Continuate a seguirci sul Blog PlayStatione per scoprire tutti i nuovi dettagli.

Una volta uscito il gioco, avrete la possibilità di sbloccare i costumi dal gioco stesso per ogni personaggio, ma questi particolari costumi saranno disponibili unicamente se ordinerete il gioco da alcuni particolari rivenditori del luogo in cui abitate. Farò del mio meglio per fornirvi la lista completa dei rivenditori con i quali lavoreremo entro il 31 luglio, così da poterla condividere con tutti.

Vi lascerò con l’ultimo incredibile aggiornamento: siamo felici di annunciare che PlayStation All-Stars Battle Royale uscirà il 24 ottobre 2012 in buona parte dell’Europa (il 25 in Australia e Nuova Zelanda e il 26 nel Regno Unito e Irlanda)! Comunicheremo ancora molti dettagli sul gioco, compreso il prima possibile il prezzo per le versioni PS3 e PS Vita, ma volevamo darvi una data da segnare sui vostri calendari.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Il nuovo aggiornamento software della ps3 è uno schifo, crasha spesso :/

  • spero di trovare incluso molti personaggi nati sulle PLAY,immagino che poi ci saranno anche DLC,sia di personaggi che di arene.

  • sul playstation blog u.s. anno scritto che introdurranno Heihachi and Toro

  • quoto dieguz_ts, anche a me la ps3 crasha sempre. Che aggiornamento è? Boh.
    Che dire su questo gioco? Trovata commerciale al 100%, lo valuto al massimo 10 euro. Spero di sbagliarmi

  • Io personalmente spero di vedere Lara Croft, Sir Daniel Fortesque, Crash Bandicoot, Ulala, Sackboy (ma credo che sia quasi sicura la sua presenza), e pure qualcuno di Final Fantasy se ci si riesce…ma ci spero poco…

  • voglio qualkuno di soul reaver e medievil…se no ke resti sugli scaffali

  • K_for_Vendetta

    ad ascoltare tutte le richieste sotto minaccia scaffale dovrebbero mettere i personaggi di tutti i videogame usciti da qui a 20 anni fa.

    viste le tante richieste, molte anche discordanti tra loro qualcuno per forza resterà fuori

  • Ruka-Sector8

    @à #2: ma perchè ormai l’abitudine deve essere la possibilità di DLC a pagamento?? parlano di DLC a pagamento prima ancora che escano i giochi….
    ma scherziamo?! un tempo i videogiochi di questo tipo erano completi! COMPLETI!!! e se volevi sbloccare 5 personaggi GFUIA PRESENTI immettevi il codice di turno! ma che schifo è stà roba…
    ad ogni modo questo DB final bout e/o smash bros… targato sony, perchè è di questo che si tratta… è un titolo decisamente poco appetibile.. la stessa critica che ho sempre mosso a nintendo.. cosa mi rappresenta mario che fa a pugni con kirbui… allo stesso modo, cosa mi rappresenta kratos che mena crash bandicoot..?!
    gioco decisamente inutile.. commercialata con zero spessore.