Aggiornamento PlayStation Plus del 4 Luglio 2012

17 0
Aggiornamento  PlayStation Plus del 4 Luglio 2012

Questo è il nostro primo aggiornamento per la Instant Game Collection qui in SCEE e ciò significa anche un nuovo Gioco del Mese! Complimenti se avete già indovinato di cosa si tratta.

Posso confermarvi che a partire da domani e fino all’inizio di agosto, tutti i nostri membri PlayStation Plus potranno scaricare Deus Ex: Human Revolution, incluso nella loro iscrizione.

Ed ecco qui un promemoria di quello che vi aspetta nello Store…

Sono davvero felice che Square-Enix abbia acconsentito a fornirci questo gioco, per me è senz’altro uno dei migliori titoli del 2011 e personalmente uno dei miei preferiti.

LA VERITÁ VI CAMBIERÁ. Per sopravvivere ad un attacco letale, ad Adam Jensen non è rimasta altra scelta che potenziare il proprio corpo con la cibernetica. Guidato dal suo bisogno di risposte, si ritrova a ricercare indizi in giro per il mondo. Alla luce della vasta cospirazione che sta emergendo, ogni scleta intrapresa inciderà sul futuro dell’umanità.

Se volete sfruttare a pieno quanto Deus Ex: Human Revolution ha da offrire, ci sono tre pack disponibili per il download:

L’Explosive Mission pack contiene una missione bonus aggiuntiva, Tong’s Rescue, il Detonatore di Esplosivi a distanza e un Kit di Scasso Automatico.

L’Explosive Mission and Tactical Enhancement pack contiene quanto appena elencato e in più il Fucile a doppia-canna, il Fucile di Precisione Silenziato e 10.000 crediti extra in-game.

Infine, il Missing Link pack aggiunge un’intera nuova sezione della campagna che copre gli eventi avvenuti in quei tre giorni in cui Adam Jensen è scomparso dal gioco. Dove era andato? E cosa ha fatto? Avrete bisogno di questo pack per scoprirlo.

E sono davvero felice di comunicarvi che tutti questi pack sono ribassati al 50% in esclusiva per i membri PlayStation Plus per le prossime due settimane, quindi non perdete tempo e completate la vostra esperienza Deus Ex!

Ed ora la ciliegina sulla torta – se vi ha colti la “febbre della serie” non vi resta che scoprire come tutto ha avuto inizio (anche se a dirla tutta cronologicamente si tratta di un sequel), assicuratevi una copia della hit per PS2 Deus Ex, senza dubbio uno dei migliori giochi mai realizzati, e per di più al 50%.

Cos’altro ci aspetta questa settimana?

A partire da oggi due nuovi titoli per PSN in uscita, entrambi con sconti interessanti nella settimana di lancio – per voi fan di JRPG abbiamo Rainbow Moon, un’avventura epica con ore ed ore di gioco e, se vi sentiste in vena di carte, perché non cimentarvi in Dungeon Twister (sono in fiamme!) – il grande classico da tavola è pronto per il suo debutto digitale, con modalità single e multiplayer e all’insegna della rigiocabilità!

Oggi è tutto da parte mia – tornerò fra un paio di settimane con due nuovi giochi – è quasi giunto il momento di dire addio a Chime Super Deluxe e Warhammer 40,000: Space Marine che ci lasceranno il 18 luglio- se volete conservare questi titoli aggiungeteli alla lista dei download o non potrete più accedervi.

Cosa c’è in arrivo? Tornate presto a scoprirlo!

The Instant Game Collection

PlayStation Plus Instant Game Collection
Non di menticate gli altri fantastici 9 giochi disponibili da scaricare per gli iscritti PlayStation Plus.

Warhammer 40,000: Space Marine (70)

File Size: 5224 MB

Warhammer 40,000Lanciatevi senza timore nel cuore del combattimento del 41° Millennio nei panni del Capitano Titus degli Ultramarine, scatenando violenza e morte contro i nemici dell’umanità. Lanciatevi nella battaglia e combinate le armi più letali a disposizione contro i brutali Ork e le insidiose forze del Caos. Mettete insieme la vostra squadra Space Marine o una banda Space Marine del Caos e date inizio alla battaglia online

 

Warhammer 40,000: Space Marine sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Chime Super Deluxe (78)

File Size: 189 MB

ChimeVivete l’esperienza di un gioco musicale di nuova generazione. Io: unico, convincente, creativo ed esigente. Voi: arguti e aperti, con riflessi pronti e con una passione sinestetica. Include tutti i nuovi brani di Plaid, Sabrepulse, Shlomo e altri ancora, oltre ai classici Chime di Moby, Paul Hartnoll (Orbital), Philip Glass, Fred Deakin (Lemon Jelly) e Markus Schulz.

 

Chime Super Deluxe sarà disponibile fino al 18 luglio 2012

Darksiders (83)

File Size: 10GB

Darksiders Indotto con l’inganno a causare la fine del Mondo dalle forze del Male, Guerra – il primo Cavaliere dell’Apocalisse – viene accusato di aver violato la legge sacra innescando una lotta tra paradiso e inferno. Disonorato e privato dei suoi poteri, Guerra dovrà tornare sulla Terra per scoprire la verità e punire i colpevoli.

 

Darksiders sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Renegade Ops (80)

File Size: 2592MB

Renegade Ops Renegade Ops è l’esperienza più esplosiva sul PSN. Controllate 5 diversi veicoli su terra e cielo, ognuno con capacità uniche e in ambientazioni mozzafiato. Portate al massimo la vostra abilità per il non plus ultra della distruzione. Giocate da soli oppure in due offline grazie alla modalità a schermo condiviso, o provate il caos della modalità co-op online per 4 giocatori.

 

Renegade Ops sarà disponibile fino al 15 agosto 2012

Outland (83)

File Size: 1195MB

Outland A metà tra Ordine e Caos, c’è un uomo i cui sforzi potrebbero gettare un ponte tra l’ancestrale divisione, o condannare il mondo alla distruzione. Il premiato studio Housemarque, creatore di Super Stardust HD, ha realizzato un ambizioso platformer ispirato ad avventure epiche come la serie Prince of Persia®. Ogni giocatore verrà trascinato dall’avventura al confine tra luce e oscurità e costretto ad adattarsi ad un mondo in continua evoluzione.

Outland sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Oddworld: Stranger’s Wrath HD (82)

File Size: 3248MB

Oddworld Strangers WrathNelle polverose e selvagge lande di Western Mudos, hanno fondato il loro insediamento degli irascibili cittadini assediati da fuorilegge criminali. È a questo punto che arriva Stranger, un alto, scuro ed enigmatico cacciatore di taglie con la missione di catturare i seccatori e i furfanti e riportarli in città per incarcerarli. Ma Stranger nasconde un segreto e ha bisogno di un’operazione urgente e molto costosa per sopravvivere. Nel tentativo di guadagnare Moolah sufficienti, Stranger accetta a malincuore l’ultima taglia dal proprietario del Mongo River, ma la sua storia prenderà immediatamente una strana piega.

Oddworld: Stranger’s Wrath HD sarà disponibile fino al 12 settembre 2012

Per le prossime 52 settimane, in qualsiasi momento vi iscriviate a PlayStation®Plus potrete mettere le mani su questi titoli – saranno sempre disponibili per il prossimo anno, da scaricare o da giocare finchè sarete iscritti.

inFamous 2 (83)

File Size: 15GB

Infamous 2 Quando Empire City viene posta sotto assedio da una misteriosa creatura conosciuta come “La Bestia”, neanche i super poteri elettrici di Cole MacGrath saranno in grado di salvare la città dalla distruzione totale. Abbattuto e sconfitto, Cole si ritrova a fuggire attraverso la città di New Marais, nel sud degli Stati Uniti, alla ricerca di un modo per vincere i nuovi e potenti nemici. Nei panni di Cole, esplorerete l’enorme, decadente metropoli di New Marais e stringerete rapporti con i suoi buoni abitanti, o con quelli corrotti.

Motorstorm Apocalypse (77)

File Size: 6791MB

Motor Storm Apocalypse Metti alla prova il tuo coraggio e i tuoi riflessi lanciandoti per le strade di una fatiscente città in 40 gare sconvolgenti. Giocati al meglio le tue chances contro l’apocalisse con 13 fantastici classi di veicoli, dalle Superbikes potenziate alle velocissime Macchine da Rally, ai formidabili Monster Trucks e spaventosi Big Rigs. Create le vostre gare online fino ad un massimo di 16 giocatori, personalizzate e condividete centinaia di veicoli e sbloccate tonnellate di premi e ricompense per sconfiggere i rivali e scalare la classifica mondiale.

LittleBigPlanet 2 (91)

File Size: 5865MB

LBP2 Scarica LittleBigPlanet™ 2 e guidate il vostro Sackboy™ attraverso un’avventura piena di ingegno, personaggi eccentrici e un sacco di divertimento per multiplayer. Siate creativi e realizzate qualsiasi cosa siate in grado di immaginare, dagli sparatutto e le gare di corsa ai vostri film e musica. Infine condividete online le vostre originali creazioni con la community di LittleBigPlanet™. Ci sono milioni di livelli che aspettano solo di essere scoperti, tutti costruiti dagli amici di LittleBigPlanet™ nel mondo.

Grandiosi Sconti

Dungeon Twister al 50% fino al 18 luglio

Due squadre di avventurieri con superpoteri sono rinchiusi nello stesso dungeon. Solo un team potrà uscirne. Sarà il vostro? Scegliete se fuggire o combattere. Fate ruotare la stanza del dungeon per aiutarvi… o evitare che i vostri rivali avanzino. Giocate da soli o affrontate altri giocatori sul PlayStation Network in questo gioco di strategia a turni.
 

Rainbow Moon al 20% fino al 18 luglio

Rainbow Moon è un bellissimo gioco di ruolo ricco di esplorazione, battaglie a turni, e progressione dei personaggi. Sei personaggi principali giocabili con armi potenziabili e armature, e oltre 20 dungeon di sfida vi aspettano per un’affascinante storia di oltre 40 ore.
 

Nuovi Avatar

  • Robo Transmitter
  • Robo Cyclops
  • Hockey Mask
  • Evil Graffiti Mouse
  • Evil Graffiti Cat
  • Crazy Television Avatars

Temi Dinamici

  • Summer Games Dynamic theme

E a fine mese altro in arrivo! Continuate a seguire gli Aggiornamenti del PlayStation Store!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields