Air Conflicts: Secret Wars disponibile da oggi su PSN

0 0
Air Conflicts: Secret Wars disponibile da oggi su PSN

AirConflictsSecretWars-Logo

A tutti i piloti più temerari!

Siamo lieti di annunciare il nostro ultimo gioco, Air Conflicts: Secret Wars, disponibile in Europa su PSN a partire da oggi, al prezzo di 19,99 €.

Se non ne avete mai sentito parlare, ecco una breve introduzione con le caratteristiche principali e un trailer che vi darà un assaggio di ciò che vi attende in ACSW.

ACSW_Berlin

Sviluppato da bitComposer Games, Air Conflicts: Secret Wars è un gioco di combattimenti aerei che mescola arcade e simulazione, basato su scenari reali della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.

Dovrete affrontare un totale di 49 missioni entusiasmanti e scegliere tra diversi tipi di aerei con caratteristiche differenti per ogni missione. Durante gli incarichi sarete chiamati a completare una serie di compiti, inclusi voli di pattuglia, attività di ricognizione, attacchi veloci, bombardamenti e voli di scorta. Una volta portati a termine gli obiettivi potrete dedicarvi ad affinare le vostre abilità, che vi permetteranno di controllare meglio l’aereo o persino di selezionare un co-pilota più bravo, tanto per fare un esempio.

Il gioco mette a disposizione due modalità di controllo: in modalità Arcade, i comandi per il volo risulteranno semplificati, mentre la modalità Simulazione offre un’esperienza più realistica e coinvolgente. Alla modalità Campagna si aggiungono poi diverse opzioni multigiocatore che prevedono sfide fino a un massimo di otto giocatori, sia in locale, sia via Internet.

ACSW_Bomber defence ACSW_Ships

I vari scenari vi condurranno dal deserto del Nord Africa alla periferia urbana di Berlino, dove sarete impegnati in missioni segrete con l’aiuto delle forze alleate per determinare l’esito della guerra.

Se pensate che questa missione faccia al caso vostro, potete fare un volo di prova con la nostra demo disponibile su PlayStation Store.

Buon divertimento!

ACSW_Flashback