Pubblicato il

Gravity Rush e The Unfinished Swan all’E3 2012

Ciao ragazzi,
ormai l’edizione 2012 dell’E3 è stata archiviata e come avrete visto le sorprese e le novità non sono mancate. Vogliamo così chiudere questo speciale realizzato dal nostro staff direttamente a Los Angeles e dal team di GameTime con le ultime due clip dedicate ai contenuti, alle anteprime e ai titoli Sony PlayStation all’E3. Oggi vi mostreremo le due interviste realizzate a Keiichiro Toyama, Game Director SCE Japan Studio, su Gravity Rush e a Ian Dallas, Creative Director di Giant Sparrow su The Unfinished Swan.

Dimenticavo…se avete perso le altre clip, potrete rivederle nella playlist E3 2012 sul nostro canale ufficiale YouTube!

2 Commenti
0 Risposte dell'autore
IAMALFAANDOMEGA 19 giugno, 2012 @ 00:25
1

Non ho ancora Vita ma Gravity rush sarà probabilmente il mio primo acquisto quando l’avrò. Mentre The unfinished swan è già praticamente mio. Sbrigatevi a farlo uscire.

The Unfinished Swan è il nuovo Journey! Secondo me è il titolo PSN più da tenere d’occhio per i prossimi mesi. Mi ha colpito e affascinato fin dal primo istante che ho visto il trailer poiché trasuda originalità e classe da tutti i pixel. Certo, le meccaniche e il concept di gioco potrebbero in parte assomigliare a quelle proposte da Closure (per ora disponibile solo in USA se non sbaglio) ma questo mi sembra ancora più poetico. Ecco perché stimo Sony e il PlayStation Network: non c’è timore a proporre chicche particolari e audaci… un altro esempio è Beyond ma anche altro!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche