Espansione per DC Universe Online

2 0
Espansione per DC Universe Online

Ciao a tutti!

Ecco a voi un post realizzato da Larry Liberty, Produttore Esecutivo DC Universe Online. Novità in arrivo!

dc_scr_DLC4_SafehousePvP_MetropolisNightclub_001

Ciao a tutti

Bentornati dopo l’ E3! Scommetto che sarete a dir poco impazienti per tutte le novità in arrivo quest’anno nel mondo dei videogiochi. Un sacco di nuovi titoli AAA, nuove funzioni e contenuti per i nostri giochi preferiti e tanto altro! Riguardo ai nostri videogame preferiti, proprio come produttore esecutivo di DC Universe Online, la notizia dell’E3 che vi annuncio con più entusiasmo è quella del nuovo DLC di DC Universe Online! Perfetto, con nuovi contenuti per un gioco già free-to-play!

E la parte migliore viene adesso…non dovrete aspettare ancora molto perchè la battaglia abbia inizio!

dc_scr_DLC4_SafehousePvP_MetropolisPD_018 dc_scr_DLC4_HQpvp_WT_004

Mercoledì lanceremo il tanto atteso pack di DCUO: The Last Laugh. Siamo davvero esaltati per il nuovo pack perchè è la prima volta che creiamo un aggiornamento di questo peso quasi interamente incentrato sul combattimento player contro player (PvP). The Last Laugh includerà ore di gioco in multiplayer nei Rifugi e nei Quartier Generali, un’arma tutta nuova e i nuovi personaggi Leggende PvP con il Potere della Luce e Kriptoniani.

La storia si sviluppa attorno ad uno dei nostri cattivi preferiti, il Joker, che, stanco della collaborazione tra eroi e criminali per battere Brainiac, decide di creare un po’ di caos. Manomettendo il sistema di sicurezza dei Rifugi e dei Quartier Generali di Eroi e Criminali, di fatto apre nuovi scenari.

Con The Last Laugh, introdurremo le battaglie PvP nei Rifugi, ovvero combattimenti in quattro-e-quattro ambientati in nuove mappe create usando i Rifugi in-game. Inoltre, ci saranno tre nuove modalità di gioco che fanno parte delle battaglie nei Rifugi, ognuna con le sue strategie uniche e i suoi obiettivi. Avremo anche le Battaglie nei Quartier Generali, con ben sedici giocatori, nella Torre di Guardia della Lega della Giustizia o nella Sala della Morte. In ognuno di questi scontri, i personaggi simbolo di DC e altri NPC si butteranno nella mischia per rendere ancora più coinvolgenti queste caotiche battaglie. Infine, daremo ai giocatori una nuova arma perfetta nelle risse, Lo Scudo, che potrà essere scagliato per atterrare i nemici!

dc_scr_DLC4_HQpvp_HoD_022 dc_scr_DLC4_HQpvp_HoD_019

Quindi, come potete vedere, abbiamo realizzato The Last Laugh esattamente per quei giocatori che amano l’emozionante combattimento PvP di DCUO. L’esperienza di gioco risulterà notevolmente arricchita e ancora più divertente. Spero che potrete cogliere questa occasione per dimostrare al mondo intero chi sarà il vincitore tra eroi e malvagi.

Ci vediamo in azione!

dc_scr_DLC4_HQpvp_HoD_019

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • ma un vero mmorpg solo cooperativo quando lo fate??????sono ormai un ex giocatore di WKC2….e giochi come quelli non ce sono piu’ FATELI ABBIAMO BISOGNO DI CHAT VOCALE E DI COOPERATIVA!!!!!

    gli scontro pvp lasciano il tempo che trovAno e sono ripetitivi……

  • ma non doveva uscire anche FREE REALMS , vedo che sullo store c’e’ l’opzione sotto GDR ma ne’ vuoto !!!!