Il nuovo spot di Resistance: Burning Skies

6 0
Il nuovo spot di Resistance: Burning Skies

Ciao ragazzi!

Ormai da alcuni giorni è uscito uno dei giochi più attesi per la console PlayStation Vita: stiamo parlando di Resistance: Burning Skies, il primo FPS su PS Vita. Oggi vi mostriamo il nuovissimo spot dedicato al titolo che, grazie alle caratteristiche uniche della nuova console portatile Sony, vi permetterà di vivere un’esperienza di gioco mai vissuta in precedenza!

In questo capitolo “portatile” della serie di Resistance, siamo nel 1951 e i Chimera hanno lanciato un devastante attacco contro gli Stati Uniti. La popolazione civile viene massacrata o tramutata in unità del nemico e l’intero paese è ormai precipitato nel panico. Ambientato dopo gli eventi narrati in Resistance: Fall of Man, Resistance: Burning Skies narra la vicenda di un pompiere di New York, Tom Riley, che deve fronteggiare l’invasione della propria terra da parte dei feroci nemici. Dopo aver assistito alla devastazione, Riley decide di combattere, mentre sua moglie e sua figlia fuggono dalla città. Giocando nei panni Riley, riuscirete a respingere le forze dei Chimera, impedendo loro di gettare nel terrore l’intera America? Preparatevi ad un combattimento ricco d’azione e a devastanti battaglie per salvare la patria.

Se non avete acquistato Resistance: Burning Skies, potete ancora farlo oggi perchè vi abbiamo riservato tante offerte! Date subito uno sguardo QUI!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields