Il round di qualificazione di GT Academy 2012 entra nella fase finale

0 0
Il round di qualificazione di GT Academy 2012 entra nella fase finale

Ciao a tutti!

Round_8_3_motegi

Questa è una grande settimana per tutti quelli che sono stati coinvolti nell’eccitante competizione di GT Academy 2012, cominciata a Maggio e da ieri nella fase finale del round di qualificazione online. Più di 700.000 persone nei paesi europei partecipanti hanno scaricato la speciale demo di Gran Turismo creata da Polyphony Digital. Altri giocatori potranno ancora partecipare in quanto la demo resterà scaricabile su PlayStation Store fino a quando la competizione sarà chiusa alle 01:00 del 25 Giugno. Se volete partecipare e state facendo il vostro ingresso in ritardo, tutto quello che dovete fare è completare tutte le sfide e poi sarete pronti per la sfida finale – round 8, sfida 5, che è la prova cronometrata più importante. Si tratta della prova cronometrata sul giro Motegi Twin Ring che deciderà la griglia di partenza in ogni paese, quindi è la più importante!

Un’altra importante cosa che dovete sapere, sia che abbiate già cominciato o meno la competizione, è che chiunque voglia partecipare alle finali nazionali dovrà visitare eu.gran-turismo.com per registrarsi. Troverete tutte le informazioni nel sito, ma ricordate bene che dovrete essere maggiorenni, residenti in uno dei paesi partecipanti, avere la patente di guida e qualche esperienza nel motor sport. Ma per favore leggete attentamente i termini e le condizioni per evitare delusioni dell’ultimo minuto! Lo sappiamo, è un po’ noioso ma molto importante.

Se non siete ancora sicuri di giocare o registrarvi, vi ricordiamo il premio nella competizione GT Academy 2012! I vincitori (rispettivamente uno per Europa, Germania, Russia e gli Stati Uniti) prenderanno parte ad un programma completo di guida sportiva prima di partecipare alla prestigiosa 24 Ore di Dubai con una Nissan 370Z nel Gennaio 2013.

Round_8_4_motegi Round_8_2

Gli ex vincitori del GT Academy, Lucas Ordóñez dalla Spagna e il francese Jordan Tresson, saranno entrambi in azione questo fine settimana nella prestigiosa 24 Ore di Le Mans con dei prototipi di automobili costruite dalla Nissan. Entrambi hanno reali possibilità di vincere (Lucas è stato il secondo nella classe LMP2 lo scorso anno e questa volta condividerà l’auto con l’ex pilota di F1 Martin Brundle).

Nel frattempo, il vincitore dell’edizione del 2011, Jann Mardenborough dal Regno Unito, sta correndo nel Blancpain Endurance Series e nel British GT Championship con una GT-R Nissan Nismo GT3 e sta facendo molto bene. Quindi, se avete ancora dubbi, sappiate che vale la pena dare un’occasione a GT Academy, potrebbe davvero essere l’occasione giusta per cambiare la vostra vita!

Gli ultimi due turni di qualificazione della demo sono di nuovo divisi in cinque sfide ciascuno e sono dotati della Nissan 370Z e della Nissan GT-R Black su una varietà di circuiti e condizioni.

Come già detto, la cronometro finale di Motegi farà la classifica che potrà essere visualizzata su gran-turismo.com.

Round_8_1

Buona fortuna, e non dimenticate di registrarvi su gran-turismo.com!

Dettagli su come entrare in GT Academy Europe 2012 potete trovarli su www.facebook.com/GTAcademy e http://eu.gran-turismo.com.