PlayStation E3 Round-Up – Giorno 2

6 0

È il secondo giorno dell’evento ed entrambe le hall della struttura sono AFFOLLATISSIME di gamer ansiosi di mettere le mani su una cascata di fantastici giochi.

PlayStation at E3 2012 - Day 2

Abbiamo iniziato il secondo giorno allo stand Ubisoft, dove i fan stavano giocando per la prima volta con titoli incredibili come Assassin’s Creed III e Far Cry 3. Tuttavia, il primato di gioco più chiacchierato va a Watch Dogs: dai un’occhiata al trailer di presentazione qui di seguito.

In un altro spazio dello show, abbiamo trovato una mostra dedicata all’arte dei videogiochi, con alcune strepitose creazioni di vari artisti. Le immagini atmosferiche di The Last of Us, WipEout 2048 e Journey hanno fatto da sfondo a uno spazio tranquillo lontano dalla gremita hall principale.

PlayStation at E3 2012 - Day 2

PlayStation at E3 2012 - Day 2

Una volta ristorati, abbiamo fatto un salto al gigantesco stand di Activision per dare una sbirciatina all’attesissimo Call of Duty: Black Ops 2. Prima impressione? È stato assordante: abbiamo visto attacchi di droni, una frenetica fuga in autostrada e persino un inseguimento su jet ad altissima velocità. Impressionante.

Gli stand sono a pochi metri di distanza tra loro, pertanto non è stato difficile trovare quello Warner Bros. Non siamo riusciti a sentire del tutto gli annunci – alcuni editori fornivano cuffie durante le presentazioni – tuttavia, nel caso di Injustice: Gods Among Us, il picchiaduro con personaggi del calibro di Superman e Batman, l’azione esplosiva non ha avuto bisogno di ulteriori presentazioni. Anche F1 2012 sembra promettente.

Dovunque andassimo, c’era sempre qualcosa che catturava la nostra attenzione. Alcuni dei titoli più interessanti sono stati presentati di nascosto, a porte chiuse. Fortunatamente, siamo stati in grado di accedere a quasi tutti gli spazi. Connettiti anche domani per sapere cosa abbiamo scoperto e già che ci sei, facci sapere se desideri approfondire un argomento in particolare.

PlayStation at E3 2012

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.