DUST 514 all’E3 2012: Beta, PS Home e Applicazione per PS Vita

0 0
DUST 514 all’E3 2012: Beta, PS Home e Applicazione per PS Vita

Ciao a tutti dall’E3!

Sappiamo bene con quanto entusiasmo e con quanta attenzione state seguendo le nuove e grandiose notizie di questo evento. Vogliamo giusto accennare brevemente alcune delle novità di DUST 514 già annunciate durante la settimana e che presto verranno chiarite all’E3.

Per inziare, abbiamo maggiori dettagli sul nostro primo evento Beta dell’estate. Sappiamo che molti di voi aspettano con impazienza la possibilità di provare DUST 514, e per qusto siamo felici di annunciarvi che invieremo un’ondata di inviti per questo primo evento Beta, fissato per il 29 giugno 2012 e lungo tutto il weekend. Coinciderà proprio con l’aggiornamento della Closed Beta contenente tutte le novità dell’E3 ed altro ancora; potete già dare un’occhiata al trailer qui sotto.

Se non lo avete ancora fatto, potete registrarvi su www.DUST514.com/beta, i giocatori chiamati a partecipare verranno selezionati casualmente. Ma non disperate se non ce la farete al primo turno; questo è solo il primo di una serie di eventi Beta già in programma per l’estate e presto vi daremo un sacco di nuove informazioni e opportunità per prendere parte all’azione. Se siete già da oggi nella Closed Beta di DUST 514, avrete “TUTTI GLI ACCESSI”(All Access) agli eventi Beta dell’estate.

Secondo punto: DUST 514, che questa settimana farà parte della Sony Virtual E3 experience, verrà completamente integrato in PlayStation Home. Lo spazio riservato a DUST 514 nella Home, per voi sarà un ottimo modo per conoscere meglio e da vicino l’universo di New Eden, e ne siamo molto orgogliosi. Si tratta di una cantina di guerra dell’Universo di EVE, in cui potrete scoprire la storia di New Eden, passare il tempo, ottenere materiali per Home, giocare a Slay in multiplayer – l’incredibile gioco da tavola strategico – e molto altro ancora. In più, siamo lieti di comunicarvi che presto saranno disponibili ben 10,000 inviti “All Access” Closed Beta che i visitatori dello Spazio Home DUST 514 potranno aggiudicarsi completando tutte le attività al suo interno. Quindi affrettatevi e conquistatene uno prima che sia troppo tardi! Detto ciò, lo Spazio DUST 514 resterà online e verranno aggiunti nuovi contenuti, in modo che gli utenti della Home possano facilmente tenere sotto controllo le nuove chiavi Beta in arrivo sullo Spazio Home di DUST 514 d’ora in avanti.

Per concludere, possiamo finalmente parlarvi un po’ di più della companion app di DUST 514 per PlayStation Vita, DUST 514: Neocom. L’applicazione riporta l’atmosfera e le funzionalità di DUST 514 per PS3 su Vita, focalizzando l’attenzione su personalizzazione, comunicazione e mercato. Ogni personaggio sarà personalizzabile grazie a DUST 514: Neocom, potrete infatti creare e modificare originali personalizzazioni (caricandole) con una valanga di vestiti, armi, veicoli, accessori e altro ancora. Potrete anche utilizzare Neocom per accedere al sistema di Mail in-game, alla Friend List e al Market, dove fare acquisti per il vostro personaggio attraverso il Marketplace DUST514 in ISK (valuta guadagnata in-game) o in Aurum (valuta acquistata). DUST 514: Neocom verrà lanciato quest’anno insieme a DUST 514.

È tutto per ora. Non perdetevi il nuovo trailer realizzato per l’E3, contenente tutto il materiale del Beta gameplay. Continuate a seguire gli aggiornamenti su DUST 514 all’E3!

Grazie! Vi aspettiamo sul campo di battaglia!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields