PlayStation All-Stars Battle Royale si espande: PS Vita, Drake, Big Daddy

1 0

Come anticipato, ecco alcune novità su PlayStation All-Stars Battle Royale da Omar Kendall, Game Director di SuperBot Entertainment.

Nelle settimane che hanno seguito l’annuncio di PlayStation All-Stars Battle Royale vi abbiamo chiesto di rimanere sintonizzati qui sul blog per altri annunci interessanti. Beh, è finalmente arrivato il momento di svelare altre notizie!

Siamo molto lieti di annunciare che, oltre ad essere disponibile per PS3, PlayStation All-Stars Battle Royale sarà disponibile anche su PS Vita con la funzionalità del Cross-Play!

Altrettanto interessante è la possibilità di poter utilizzare Nathan Drake, del famoso Uncharted e di Big Daddy, dall’incredibile universo di Bioshock , che si uniranno a noi nelle ultime novità relative al roster di personaggi del PlayStation All-Stars!

Drake NEW-LEAD_All-Stars

L’essenza del ‘pick and play’ di PlayStation All-Stars e l’energia portatile di PS Vita, sembrano fatti l’uno per l’altro; quindi mettere i due insieme è stato un gioco da ragazzi.

Essendo compatibile con la modalità Cross-Play, i proprietari delle versioni del gioco per PS3 e PS Vita potranno giocare senza alcun problema, sia in locale che online. Entrambe le versioni del titolo hanno un gameplay identico con un’ incredibile velocità di 60 fotogrammi al secondo, offrendo la completa esperienza di PlayStation All-Stars. La versione per Vita usa una moltitudine di caratteristiche uniche della piattaforma, tra cui ‘near’, e l’uso del touch screen frontale e il touch posteriore.

PS All-Stars_01 PS All-Stars_02

È, naturalmente, altrettanto eccitante poter parlare dei due nuovi personaggi: Nathan Drake della serie Uncharted, e Big Daddy di Bioshock. Nathan Drake è una star del pianeta PlayStation, famoso per essere sempre pronto all’avventura, e perfetto per il nostro roster di combattenti. Per quanto riguarda l’inserimento di Big Daddy può sembrare una sorpresa, ma pensiamo che sia un personaggio che ben rappresenta PlayStation All-Stars. Questo gigante terribile che viene dalle profondità del mare, che sferra dei pugni terribili quando è arrabbiato, offre un tipo di gioco divertente, fresco ed eccitante.

PS All-Stars_04 PS All-Stars_07

L’E3 è sempre un evento emozionante e siamo felici di condividere con voi questa notizia proprio in occasione di questo appuntamento. Tornate qui sul blog perché arriveranno altre notizie interessanti su PlayStation All-Stars.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields