E3 2012 – Quantic Dream presenta il nuovo titolo

4 0
E3 2012 – Quantic Dream presenta il nuovo titolo

Ci auguriamo che molti di voi abbiano visto il recente annuncio del prossimo, attesissimo titolo di Quantic Dream, i creatori di Heavy Rain.

BEYOND: Two Souls è un thriller psicologico interattivo con la candidata all’Oscar Ellen Page (Inception, Juno) nel ruolo della protagonista Jodie Holmes. Esatto, Ellen Page, non è fantastico?

Sin dalla sua nascita, Jodie è sempre stata diversa da tutti gli altri. Ha infatti dei poteri soprannaturali, è connessa a un’entità invisibile che lei chiama Aiden e questo dono le ha cambiato la vita per sempre.

In BEYOND: Two Souls avrai modo di provare sulla pelle i momenti più incredibili della vita di Jodie, poiché saranno le tue azioni e decisioni a determinare il suo destino. Potrai anche assumere il controllo sia di Jodie che dell’entità nelle scene d’azione e avventura più spettacolari. E man mano che Jodie attraversa il globo, affronterai sfide incredibili in eventi straordinariamente intensi, come non ne hai mai visti prima in un videogioco.

BEYOND: Two Souls si presenta inoltre con un motore di gioco nuovo di zecca, e sarà uno dei giochi migliori mai visti su PS3. Comunque, non accontentarti del nostro consiglio: guarda il trailer E3:

In basso ci sono anche due immagini che mostrano Jodie in azione:

BEYOND_SCREEN_06BEYOND_SCREEN_08

BEYOND_SCREEN_12BEYOND_SCREEN_14

E non perderti le tantissime novità che abbiamo in serbo per te nelle settimane e nei mesi a venire.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • A bocca aperta per tutto il trailer!!! Un altro capolavoro dai Quantic!

  • APPLAUSI!!!

  • spettaccolo è un film praticamente 😀

  • Signori questo è il vero annuncio bomba dell’E3 targato Sony! Si prospetta un nuovo capolavoro a firma Quantic Dream, i creatori del miglior gioco PS3 (Heavy Rain)! Tanto per ribadire che le migliori esclusive le abbiamo sempre noi 😛
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall’ambientazione del gioco. Dopo il video di KARA pensavo che Cage e compagni stessero sviluppando un gioco di fantascienza e invece ci ritroviamo tra le mani un titolo che sì ha certamente qualche componente legata a quell’universo ma molto più verosimile e realistico di quanto potessi immaginare (SWAT tanto per citare un esempio).
    Le premesse sono incoraggianti, oltretutto la grafica è già a livelli strepitosi; non vedo l’ora di scoprire ulteriori dettagli 🙂