E3 2012: God of War: Ascension su PS3 il prossimo Marzo

4 0
E3 2012: God of War: Ascension su PS3 il prossimo Marzo

Fan di God of War, il nostro viaggio per Ascension inizia adesso! Abbiamo appena presentato la premiere mondiale dell’esperienza in single-player per God of War: Ascension proprio nel momento più atteso dell’E3 – durante la conferenza stampa di PlayStation. La storia alle origini di God of War: Ascension ci narra del cammino di redenzione di Kratos, da un passato all’insegna del peccato fino ad arrivare alla ribellione per la liberazione da Ade. Il nostro team è affascinato dalla possibilità di esplorare il passato tormentato e la psiche di Kratos, e di mostrare il suo viaggio attraverso una serie di funzionalità del gameplay e nel combattimento, e momenti epici davvero leggendari. Ci siamo chiusi per lavorare duramente qui nella sede di Sony Santa Monica, ma ora possiamo finalmente informarvi che God of War: Ascension sarà lanciato PS3 il 12 Marzo 2013. Ci aspetta ancora un lungo percorso ma l’intero team degli Studios Sony di Santa Monica è interamente concentrato sulla realizzazione del più grandioso episodio di God of War mai creato. Seguite il nostro lavoro su www.godofwar.com. E per quanto riguardo la demo in single-player…

GOWA_01

In questa demo abbiamo voluto mostravi alcune delle funzionalità del nuovo gameplay e dei metodi di combattimento. Abbiamo migliorato il sistema di combattimento per renderlo più coinvolgente e intenso che mai grazie ad un nuovo tether system che vi permetterà di scagliare lontano i nemici come una palla demolitrice ma senza perdere l’attacco blade, sia in aria che al suolo. Il nuovo uso delle armi consentirà a Kratos di rubarle ai nemici e usarle contro di loro. Ora potrete anche lasciare e poi riprendere facilmente i coltelli e le combo di armi miste.

Abbiamo anche mostrato la nostra nuova meccanica Life Cycle. Kratos potrà utilizzare questa nuova abilità per controllare lo scorrere del tempo su alcuni oggetti nelle ambientazioni e risolvere gli enigmi o congelare i nemici durante il combattimento. Guardate la demo per capire meglio.

Per chi di voi è in possesso di una tv 3D, sarà possibile vivere da vicino e in maniera brutalmente coinvolgente l’avventura di Kratos in God of War: Ascension, non appena pronta. Non ne stiamo realizzando una semplice conversione in 3D ma un lavoro davvero accurato.

Ci avrete sicuramente ascoltato ripetere più e più volte che la modalità single-player è il cuore e anche l’anima della serie di God of War. Nonostante vi attendi un’esperienza multipalyer mai vista, dobbiamo ammettere che stiamo concentrando tutti i nostri sforzi e risorse nel single-player, e siamo determinati a superare ogni vostra aspettativa. Il nostro team è interamente impegnato nella creazione di questa nuova ed epica esperienza di God of War per voi.

GOWA_02

Se avete la fortuna di trovarvi a questo folle E3, non lasciate il LA Convention Center prima di esservi fermati allo stand Sony per scoprire God of War: Ascension. Sarà la prima volta in assoluto che qualcuno, stampa o quant’altro, potrà mettere le mani sul gioco multiplayer. Non stiamo nella pelle per ricevere impressioni e commenti.

Se volete seguire God of War: Ascension durante l’E3, daremo il via alla diretta live G4 dedicata all’evento martedì alle ore 22:00, e parteciperemo a diversi LIVE show su IGN, GameSpot, Machinima, PlayStation.Blog; ovviamente durante la settimana raccoglieremo ogni minima notizia di God of War su www.godofwar.com. Abbiamo altri dettagli in serbo per voi, quindi continuate a seguirici.

GOWA_03

Ci aspetta un lungo weekend di E3, ma per noi è sempre importante saper cosa pensano i nostri fan in ogni parte del mondo. La vostra passione non ha prezzo! Non vogliamo altro che i vostri pareri e commenti, ma anche semplici manifestazioni di entusiasmo. Seguitemi e twittatemi a @ToddPapy o @SonySantaMonica per tutti gli aggiornamenti, e ovviamente non dimenticate il nostro sito. Il conto alla rovescia per il 12 marzo inizia adesso!

GOWA_04

Mettete Mi Piace su Facebook per ricevere tutte le ultime novità su GOW e sulla community, o raggiungeteci su www.godofwar.com.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Mah…così così. Non mi ha convinto più di tanto a dire la verità. La dimostraziome mi è sembrata abbastanza anonima e un tantino noiosa…Vedremo più in là. Ovviamente, da grande fan di GoW, spero di sbagliarmi.

  • Capolavoro, per me. Questo sarà anche il sesto God of War (il Betrayal per cellulari lo escludo), ma il gameplay è sempre merviglioso. Imperdibile.
    Peccato solo per l’esistenza del multiplayer, cosa davvero superflua.
    Ma nonsarà un problema se la storia in signolo sarà al livello delle precedenti.
    Come Dead Space o Borderlands o Bioshock o Uncharted.
    Ci mettano pure il multiplayer, nessuno mi obbliga a giocarlo. Se la storia in signolo è eccellente, basta e avanza!
    E spero che, essendo un prequel, sarà riservato ampio spazio alle origini di Kratos!

  • Sono d’accordo con Tiranytar su tutto. Devo dire che graficamente mi sembra addiritura progredito da GOW III e anche se effettivamente è passato del tempo da allora, migliorare ancora non era evidente!
    Mi sembra di capire che si sono concentrati molto sulla giocabilità per ulteriormente affinare il tutto e renderla ancora più elettrizzante.
    Non ho dubbi che anche stavolta il single player sarà curato, spero solo che la trama non deluda perché al momento è forse questo il vero punto interrogativo. Dove andrà a collocarsi realmente a livello temporale? Sarà coerente con gli avvenimenti già narrati? E soprattutto mi dovranno spiegare come faranno a giustificare i poteri divini se Kratos è ancora un “umano normale”.

  • rockythebrother

    sn d’accordo con Tiranytar e FollPSN secondo me tutti i God of War sono stupendi e spero solo che questo sia all’altezza degli altri e che a causa del multiplyer non si trascuri la modalità single player… speriamo per il meglio.. CONFIDIAMO SU DI VOI SANTA MONICA E READY AT DOWN STUDIOS!! 😉