Ciao ragazzi
quest’oggi abbiamo delle interessanti novità che riguardano Battlefield 3 in arrivo direttamente dalla conferenza di quest’anno di Electronic Arts in occasione dell’E3.
Sul palco di Los Angeles, Patrick Bach, Executive Producer di DICE ha svelato un intero anno di grandi contenuti che riguardano Battlefield 3. Se vi siete persi la conferenza, qui di seguito trovate i dettagli!
La notizia principale è senz’altro quella relativa al lancio della più massiccia offerta di contenuti: il Battlefield 3 Premium. Se acquisterete Battlefield 3 Premium, avrete anzitutto la possibilità di scaricare e giocare l’ultimo pack di espansione, il Close Quarters già da oggi, in anticipo di due settimane rispetto ai non possessori del Premium, su PlayStation 3, e una settimana di anticipo rispetto ai membri Premium di qualsiasi altra piattaforma!
Eccovi qui di seguito il trailer di lancio di Battlefield 3 Premium, direttamente dall’ E3:
Battlefield 3 Premium: accesso anticipato garantito a tutti I 5 expansion packs.
Insomma, cosa offre realmente il Premium? Beh, acquistando il Premium avrete diritto a tutti i 5 pack di espansione previsti per Battlefield 3, con un anticipo di 2 settimane rispetto a chiunque altro (fatta ovvia eccezione per il pack “Back to Karkand” che è stato rilasciato a dicembre dello scorso anno!). Avrete inoltre accesso ad una quantità di oggetti esclusivi nel gioco, come ad esempio il nuovo coltello ACB-90, il set di piastrine Premium, weapon camos, soldier camos e molto altro.
All’ E3 oggi, inoltre, abbiamo mostrato il catalogo completo di expansion packs previsti per Battlefield 3.
Back to Karkand
Potrete giocare alle alle mitiche mappe di Battlefield 2, ancora più “distruttibili” (Strike at Karkand, Sharqi Peninsula, Gulf of Oman e Wake Island), con 10 nuove armi. Inoltre questo pack di espansione offre nuovi veicoli come il jet US VTOL, nuovi Assignments, trofei e piastrine.
Close Quarters porta Battlefield al chiuso. Questa svolta nell’ambiente comporta un cambio di gameplay, che diventa quindi più veloce e frenetico, combinando azione istantanea con il gioco di squadra tattico, che ha reso celebre Battlefield. Il pack include 4 nuove mappe, ed aggiunge quello che abbiamo chiamato “HD Destruction” – cioè la possibilità di distruggere praticamente ogni cosa all’interno del gioco, già solo sparando con il fucile normale
In arrivo a Settembre 2012
A Settembre sarà grande battaglia di veicoli. Armored Kill include 4 nuove mappe (tra queste la più vasta mappa di sempre, su Battlefield) ed una quantità di nuovi veicoli tra cui carrarmati distruttori (una nuova classe di Carrarmato a metà strada tra i normali veicoli di fanteria e i carri da guerra), artiglieria mobile, un ATV e un nuovo aereo.
In arrivo, rispettivamente, a fine 2012 ed inizio 2013
Vi terremo informati a riguardo
Questo è tutto su Battlefield 3 Premium che, vi ricordiamo, è disponibile già da oggi sul PlayStation Store e sullo store interno al gioco di Battlefield 3, al prezzo di €49.99.
Grazie per la vostra attenzione e fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments