Assassin’s Creed III Liberation per PS Vita!

6 0
Assassin’s Creed III Liberation per PS Vita!

E’ con grande piacere e grande orgoglio che annunciamo l’arrivo di Assassin’s Creed III Liberation su PlayStation Vita!

Liberation aggiunge una nuova killer alla saga, si tratta di Aveline. Il gioco si svolge in vari ambienti e dinamiche della Louisiana nel XVIII secolo. Per avere un’idea più chiara di come la protagonista si sposterà nelle aree urbane con una maggiore densità e durante tutta la sua epopea, date uno sguardo al trailer in basso:

Durante il 1765, Avenline affronta le forze spagnole che cercano di conquistare e prendere la Louisiana, mentre il resto dei coloni della costa sono occupati dalla Rivoluzione americana. Aveline è un assassino molto efficace, che adotta una tattica che trae origine direttamente dalla sua stirpe mista francese e africana. Tra le armi utilizzate, vi è il machete.

Dovreste prendervi un momento di pausa per familiarizzare con Aveline guardando proprio questo video per capire quali altre armi saranno in suo possesso…

Mostrando con profondità un periodo della storia che ha contribuire a plasmare il mondo, Assassin ‘s Creed III Liberation espande l’universo di Assassin’s Creed per mostrare un quadro più ampio di questo periodo di transizione.

Se giocate ad Assassin’s Creed III su PlayStation 3 avrete accesso alle funzioni esclusive e agli oggetti esclusivi che si possono sbloccare in Assassin’s Creed III Liberation sulla vostra PlayStation Vita, come Tomahawk Connor, un personaggio multiplayer e un aggiornamento completo di tutte le sacche di munizioni.

UbiGabe

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.