Assassin’s Creed III Liberation per PS Vita!

6 0
Assassin’s Creed III Liberation per PS Vita!

E’ con grande piacere e grande orgoglio che annunciamo l’arrivo di Assassin’s Creed III Liberation su PlayStation Vita!

Liberation aggiunge una nuova killer alla saga, si tratta di Aveline. Il gioco si svolge in vari ambienti e dinamiche della Louisiana nel XVIII secolo. Per avere un’idea più chiara di come la protagonista si sposterà nelle aree urbane con una maggiore densità e durante tutta la sua epopea, date uno sguardo al trailer in basso:

Durante il 1765, Avenline affronta le forze spagnole che cercano di conquistare e prendere la Louisiana, mentre il resto dei coloni della costa sono occupati dalla Rivoluzione americana. Aveline è un assassino molto efficace, che adotta una tattica che trae origine direttamente dalla sua stirpe mista francese e africana. Tra le armi utilizzate, vi è il machete.

Dovreste prendervi un momento di pausa per familiarizzare con Aveline guardando proprio questo video per capire quali altre armi saranno in suo possesso…

Mostrando con profondità un periodo della storia che ha contribuire a plasmare il mondo, Assassin ‘s Creed III Liberation espande l’universo di Assassin’s Creed per mostrare un quadro più ampio di questo periodo di transizione.

Se giocate ad Assassin’s Creed III su PlayStation 3 avrete accesso alle funzioni esclusive e agli oggetti esclusivi che si possono sbloccare in Assassin’s Creed III Liberation sulla vostra PlayStation Vita, come Tomahawk Connor, un personaggio multiplayer e un aggiornamento completo di tutte le sacche di munizioni.

UbiGabe

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Spero rilasceranno anche da noi il bundle con la PSVita bianca.

    Di sicuro non me lo lascerò sfuggire!

  • Si beh… Ubisoft, macchina trita soldi, come sempre…

  • devo dire, per la prima volta, che la conferenza di quest’anno è stata davvero Molto sottotono, di importante solo 3 video di esclusive, niente nuovi servizi(ci siamo fatti battere da Microsoft, lo devo ammettere, anche da sonaro!!), ne nuovi annunci importanti(di nuovi giochi), e per fortuna che PS3 era basata sull’intrattenimento… basta guardare quello che sta facendo Microsoft(ha inventato anche l’app per la totale integrazione con i tablet/pc/smatphone!!) per capire che quello che sta facendo Sony a riguarda non basterà mai!!

    Non mi è piaciuta la questione PS Plus, perchè qualche gioco in più non basta per farlo ripartire, poi l’abbonamento da 1 mese? -.-”
    cosa ti ci fai di 1 mese quando una volta terminato non potrai più giocare ad i giochi scaricati?!

    E come al solito mancano molti giochi annunciati, ad esempio FF XII Versus!

    … speriamo che Sony si riprenda da questa crisi perchè non si può andare avanti così!!

  • Weapons in her possession: dual pistols, sugarcane machete, blowpipe, hidden blade and KILLER EYES!

    Mamma mia, quant’è sexy! 🙂 Il gioco lo prenderò sicuramente (a prezzo basso) per la mia collezione anche se non ho intenzione di comprare Vita per ora…

  • non sono entusiasta di questa uscita per psvita. comunque quando uscirà? e che versioni saranno dispinibili?

  • Non sembra male questo Liberation anche perché finalmente il main character è una donna. Però bisogna aspettare a dare giudizi perché la saga di AC s’è già scottata una volta coi giochi portatili (Bloodlines è stato segato dalla critica e non poco). Oltretutto ho sentito che in questo capitolo non ci dovrebbe essere di mezzo Desmond e la cosa non mi convince, allora tanto valeva cambiare completamente periodo storico un’altra volta invece di farlo “combaciare” con AC3. Ad ogni modo Ubi si dimostra abile a sfruttare la sua gallina dalle uova d’oro…

    @manu: niente annunci di giochi nuovi big? Allora ti sei perso Beyond .-.

    @vegettosky: lo dice alla fine del video… 31 ottobre!