Soul Sacrifice per PS Vita sta arrivando in Europa!

3 0
Soul Sacrifice per PS Vita sta arrivando in Europa!

Ciao a tutti! Oggi sono felice di annunciarvi che Soul Sacrifice per PS Vita sarà presto disponibile in Europa! Il legendario Keiji Inafune di Comcept sta conducendo questo progetto con MarvelousAQL, con Yasunori Mitsuda e Wataru Hokoyama per sviluppare la musica e la colonna sonora.

Per festeggiare questa news, Inafune-San ci ha gentilmente inviato questo video e alcuni commenti con il proprio punto di vista su Sacrifice. Godetevelo!

Soul Sacrifice for PS Vita

Quello che ho voluto illustrare in questo gioco era una “realtà miscelata in un mondo fantastico”. La “fantasia” è la parola che indica normalmente una storia che è finzione, ma con Soul Sacrifice ho voluto illustrare una “realtà” all’interno di una fantasia non troppo dolce. Non significa concentrarsi su qualcosa di strano, ma capovolgere il normale senso della fantasia nel concetto di “realtà”.

La crudeltà è una realtà nel nostro mondo, e dobbiamo fare sacrifici e pagare i costi quotidianamente.

Ho voluto fondere questo tema della “realtà” in un mondo fantastico, uno pieno di magia, e creare un nuovo tipo di esperienza di gioco che si potesse basare su un giocatore che deve fare sacrifici per ottenere un grande potere.

Vi è un “piacere oscuro” che risiede tra la finzione e la realtà di cui nessuno di noi conosceva l’esistenza.

Se avete pensato ad esso semplicemente come ad una “fantasia oscura” le vostre aspettative saranno tradite – ma in senso buono. Sono sicuro che aspetterete impazientemente Soul Sacrifice. Sarà un gioco che i gamers di tutto il mondo sicuramente aprezzeranno. — Keiji Inafune, Comcept

Soul Sacrifice for PS Vita Soul Sacrifice for PS Vita

 

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields