La demo GT Academy 2012 adesso accessibile in tutta Europa

1 0
La demo GT Academy 2012 adesso accessibile in tutta Europa

Ciao a tutti!

Sicuramente saprete che all’inizio del mese scorso abbiamo lanciato GT Academy, la competizione “dal virtuale al reale”, realizzata in collaborazione con Nissan che permette ad un giocatore PlayStation di diventare un vero pilota.

Round_4_1

La prima fase di ricerca del pilota di quest’anno – il turno di qualificazione online – è attualmente in corso e in pieno svolgimento. Ad oggi oltre 670.000 giocatori di 14 differenti paesi hanno scaricato gratuitamente la demo di GT5 che abbiamo lanciato lo scorso 1 maggio.

A partire da oggi, la demo GT Academy 2012 è stato resa disponibile nella maggior parte dei paesi che hanno accesso al PlayStation Store.

00_top 01_round

Inoltre, con GT Academy, avrete accesso ad alcuni impressionanti contenuti esclusivi gratuiti, che comprendono anche dei DLC sbloccabili.

Questo è quello che ha detto il creatore Kazunori Yamauchi sul nuovo contenuto GT Academy:

“La risposta alla demo di GT Academy 2012 è stata molta positiva, quindi vogliamo renderla accessibile il più possibile. I giocatori veterani di Gran Turismo apprezzano la sfida, ma è anche un buon punto di partenza per i giocatori che non hanno mai provato un simulatore di guida. Ora potranno provare l’esperienza profonda della guida, e allo stesso tempo il divertimento e l’emozione delle prove cronometrate”

02_race 03_trophy_rankings

Non avrete neanche bisogno di una copia di Gran Turismo per partecipare a questa competizione, cosa state aspettando? Collegatevi al Playstation Store e scaricate la demo gratuita.

Per saperne di più sulla demo di GT Academy 2012 e anche sul programma GT Academy, collegatevi a gran-turismo.com.

E’ giunto il momento per tutti di gareggiare!!

I commenti sono chiusi.

1 Commento