Guacamelee! PS3! PS Vita! Pub Fund! Polli!

2 0
Guacamelee! PS3! PS Vita! Pub Fund! Polli!

Ciao!

Graham Smith, COO di DrinkBox Studios, ci annuncia l’arrivo di Guacamelee!

Guacamelee for PS3 and PS Vita

Buongiorno meravigliosi, maghi di internet e lettori del PlayStation.Blog. Ora che vi ho allisciati un po’, DrinkBox Studios è felice di annunciarvi che il nostro nuovo platformer messicaneggiante co-op multiplayer altera-realtà picchiaduro, intitolato “Guacamelee!“, è in unscita grazie al Pub Fund Sony!

Se non avete mai sentito parlare di Guacamelee! la migliore cosa da fare e aprire la vostra mente, rilassarvi, e guardare questo trailer:

So già cosa starete pensando… “Cos’è il ‘Pub Fund’? E a ME cosa cambia?”

Bene, significa semplicemente che vedrete Guacamelee! uscire in esclusiva sul PlayStation® Network per entrambe PlayStation® 3 e PlayStation® Vita. Quanti ®! E state certi che questo gioco saprà sfruttare al massimo le funzioni speciali offerte dalle due piattaforme (continuate a seguirci e anche su questo vi daremo maggiori dettagli).

PS3: Guacamelee for PS3 and PS VitaPS3: Guacamelee for PS3 and PS Vita

PS3: Guacamelee for PS3 and PS Vita

Ambientato in un mondo inspirato alla cultura messicana, Guacamelee! vede come protagonista uno sfortunato coltivatore di avocado, Juan Aguacate, che decide di salvare il mondo quando la figlia del Presidente viene rapita dal Malvagio Scheletro Charro. La storia si svolge nei pressi di un piccolo villaggio messicano, e vedrà il giocatore muoversi attraverso “Il Mondo dei Vivi” e “Il Mondo dei Morti” per ritrovare la fanciulla amata.

Il gioco verrà presentato la prossima settimana all’E3 nelle versioni per PS3 e PS Vita. Se avrete la fortuna di essere lì, per favore provatelo!

Per gli aggiornamenti sullo sviluppo, non dimenticate di seguirci su Twitter @DrinkboxStudios, e sul nostro blog qui. Per qualsiasi domanda usate il box dei commenti qui sotto, siamo a vostra disposizione e cercheremo di rispondere nel modo più soddisfacente!

Per concludere, vi lasciamo un pollo.

Guacamelee for PS3 and PS Vita

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Shank messicano…

  • Shank è già messicano iStiv XD
    Ad ogni modo non sembra malaccio questo gioco anche se come stile generale preferisco decisamente il titolo di Klei Entertainment.