Resistance: Burning Skies da oggi finalmente disponibile!

2 0
Resistance: Burning Skies da oggi finalmente disponibile!

Ciao!

Phil Lynch, Product Manager SCEE, ha il piacere di annunciarvi che da oggi è disponibile Resistance: Burning Skies!

resistance - RBS Start Screen Skin 1

Finalmente l’attesa è finita! Resistance: Burning Skies arriva nei negozi europei e sul PSN Store proprio oggi, aprendo la strada ad una nuova era di sparatutto portatili in prima persona, grazie all’utilizzo per la prima volta del doppio stick analogico. Ma non c’è solo il doppio stick analogico: oltre alle numerose e grandiose funzionalità che abbiamo introdotto negli ultimi mesi, Resistance: Burning Skies porta un nuovo eroe nel mondo dell’uomo vs i Chimera – la storia di Tom Riley è qualcosa da non perdere. Ora, per convincervi a uscire e combattere qualche Chimera, date un’occhiata al nostro trailer di lancio di Resistance: Burning Skies!

E questo non è tutto. Se ricordate bene, ad aprile, abbiamo parlato delle modalità multiplayer di Resistance: Burning Skies e della funzione “NEAR”, con cui il gioco vi offre un nuovo valore sociale che premia i giocatori con moltiplicatori XP da portare nelle battaglie mutliplayer. Bene, oggi vi spiegheremo meglio di cosa si tratta.

Quando giocate in multiplayer a Resistance: Burning Skies, correte il rischio di essere infettati da qualche forma del virus Chimera. Sebbene a Nathan Hale non sia andata troppo bene, questi particolari ceppi del virus vi danno accesso al bonus per un moltiplicatore XP in-game. Questo significa che avrete il doppio, e in alcuni casi il triplo, di XP per un tempo limitato, con cui avanzare di livello e sbloccherete più velocemente gli upgrade – infatti tutti quanti apprezziamo un piccolo aiuto per passare al livello successivo.

La parte davvero interessante è che, quando sarete infettati, attraverso NEAR potrete passare il virus agli amici o lasciarlo come regalo ad un giocatore di PS Vita. Viceversa, potrete raccogliere il virus lasciato da un altro giocatore di Resistance sempre attraverso NEAR.

Per tutti voi fan degli sparattutto e dei giochi portatili, questo sarà il titolo dell’estate e ricordate, se acquistate il gioco sul PS Store tra il 30 maggio e il 4 giugno, riceverete anche alcuni bonus e oggetti aggiuntivi. Quindi non aspettate a comprare Resistance: Burning Skies, e unitevi oggi nella lotta contro i Chimera su PS Vita!

Ci vediamo online

Phil

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Era ora! Finalmente doppio stick analogico portatile! Ed é RESISTANCE!!!

  • Scusate ho un piccolo problema! Ho fatto il preorder da gamestop, e nel bonus preorder c’era anche una skin per psvita, ma non ho capito bene come scaricarla!neanche negli ultimi acquisti appare! qualcuno ne sa qualcosa? grazie 🙂