Demo PSN di Gravity Rush e premi per tutti!

6 0
Demo PSN di Gravity Rush e premi per tutti!

Gravity Rush kitten_1

Ciao!

Avete mai provato l’incredibile sensazione di cadere… verso l’alto? O di camminare sulla parete di un edificio prima di spiccare il balzo verso l’ignoto? Gravity Rush in uscita il 13 giugno per PlayStation Vita, vi getterà nel mezzo di un’avventura che sovverte le leggi della fisica. Mancano appena due settimane!

Nel frattempo, ecco come potete tenervi occupati…

Per un assaggio di ciò che vi aspetta, la demo di Gravity Rush sarà disponibile su PlayStation Network a partire da oggi.

La demo presenta la nostra protagonista, Kat, che si risveglia nella misteriosa città di Heksevillesenza alcun ricordo del passato. Scoprirete con lei i suoi nuovi poteri antigravitazionali e le meccaniche di gioco uniche, sviluppate grazie al sensore di movimento di PS Vita. Date inizio all’emozionante esplorazione del mondo aperto di Gravity Rush nel tentativo di salvare la città e i suoi abitanti da pericolosi nemici.

Una volta conclusa la demo, date un’occhiata alle nostre Sfide di Gravity Rush per provare a vincere premi strepitosi.

Gravity Rush - Finish_2Gravity Rush - 3

Siete fanatici di Pinterest? Allora questa è la sfida per voi! Aiutate Kat a ricostruire il suo mondo scegliendo le immagini dal suo profilo di Pinterest e sistematele nell’ordine corretto per creare tre immagini di Gravity Rush. Una volta fatto, twittate il vostro profilo Pinterest a @VictorLudus rispondete alla seguente domanda: “Cosa faresti se avessi il potere di alterare la gravità?”.

Se vi sentite particolarmente creativi, vi propongo altre due sfide: mostrateci la vostra visione del mondo di GravityRush progettandolo da zero oppure usando il kit disponibile sulla pagina delle sfide di Gravity Rush challenge page su PSVITA.com o chiedendolo @victorludus. Una volta completata la vostra creazione, inviatela alla pagina Tumblr di Gravity Rush .

Gravity Rush - Kat_in_EndestriaGravity Rush - 2

Infine, se il vostro sogno è sfidare le leggi di gravità, eccovi la possibilità di dimostrarlo e vincere interessanti premi. Trasformatevi nel peggiore incubo di Newton e inviate le vostre immagini a Victor Ludus . Se non avete ancora prenotato il gioco, contattate il vostro negozio di zona per l’opportunità di ricevere l’esclusivopack Missioni Forze speciali senza costi aggiuntivi.

Muovete il mondo che vi circonda!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Ancora non capisco se l’Italia rientra nelle competizioni di Victor Ludus… Boh :\

    • L’Italia non è compresa tra i paesi partecipanti alle competizioni di Victor Ludus.

  • mah!, quella del “Diario di Henry Stillman” mi sembra di si, quantomeno io la sto facendo…

  • Quindi niente premi?

  • scusatemi non sono molto esperto in questo campo ….. io ancora sul psstore non la vedo la demo .. è normale?

    • Ciao Fabi9228,

      la demo c’e’, l’ho appena scaricata. Cerca’ nelle “novita’”, e’ il secondo della lista dopo “Resistance Burning Skies”.