Arriva una fantastica estate con la nuovissima PSP-E1000 Ice White

8 0
Arriva una fantastica estate con la nuovissima PSP-E1000 Ice White

120206_PSPE1000_white_frontCMYK

120207_PSPE1000_white_rearCMYK

Il gioco portatile su PSP-E1000 diventa più emozionante con il nuovo modello Ice White. L’uscita è prevista per Luglio al prezzo consigliato di 99,99€. La PSP-E1000 Ice White è un buon pretesto per accedere all’ampio catalogo di giochi per PSP. Una grande varietà di titoli PSP Essential vi aspettano, tutti disponibili al prezzo consigliato di 9.99€. Non c’è momento migliore per godere di una esperienza di gioco coinvolgente e di qualità ad un prezzo formidabile.

I giochi PSP Essentials permetteranno ai giocatori di tutte le età di scoprire i più grandi successi che PlayStation Portable ha mai conosciuto. Questi giochi sono già disponibili e perfettamente compatibili con la nuova PSP Ice White. Tra questi c’è InviZimals, e Invizimals: Shadow Zone, il primo e il secondo capitolo della serie di successo InviZimals che utilizzano la realtà aumentata per permettervi di cacciare, catturare, combattere, personalizzare e scambiare i magici mostri che popolano il mondo intorno a voi!

PSP Ice Lifestyle_ON_4732 PSP Ice Lifestyle _ON_4685

Un altro gioco molto popolare per la vostra nuova PSP White Ice è EyePet. Continua il concetto innovativo che permette ai ragazzi di catturare i poropri EyePet dal mondo reale usando la camera della PSP e le carte magiche per esplorare e scoprire il loro ambiente. In due parole, il miglior prezzo per un dispositivo portatile con una vasta gamma di giochi – la nuova PSP White E1000 sarà il gioco dell’estate!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Mmm, Flè, grazie per l’articolo anche se non mi sembra una mossa tanto intelligente quella di far uscire una nuova consolle.

    Con che utilità poi? Bastava diminuire il prezzo delle precedenti… Soldi buttati al vento, secondo me.

  • sinceramente la psp E-1000 e inutile visto che la psp 3000 costa 99 ed ha pure il wifi la E-1000 no

  • ormai c’è PS Vita, PSP non credo che venderà ancora molto, e soprattutto come Sony spera di vendere!

  • thedevilinside82

    in giappone continuano ad uscire bellissimi giochi per psp… Da noi sono anni che non esce un gioco… bella mossa, i distributori italiani tirano fuori nuovi modelli di psp e poi NON CI PORTANO I GIOCHI????? Anche se abbassate a 9 euro TUTTI i giochi della PSP dello store finiranno comunque presto essendo una quantità davvero esigua rispetto agli altri paesi!!!
    Dateci i giochi della PSP non nuovi modelli di PSP!!!!
    Uf… Tanto quì non legge nessuno….

  • basta con queste psp, che senso ha farne uscire una al giorno?

  • senza contare che in Giappone esce la PSVITA ICE WHITE,perchè qui da noi no,non era meglio la PSVITA bianca al posto della PSP monca?

  • Francamente non capisco tutti questi commenti negativi nel post: ragazzi ma vi rendete conto che si sta parlando solo di un’alternativa cromatica al solito modello di PSP? Non si tratta mica di una nuova console portatile! È vero che PSP è da secoli che non propone più titoli interessanti (almeno non qui in Occidente) ma di fatto è un annuncio su cui si può tranquillamente soprassedere.
    Per quanto riguarda la PSVita bianca arriverà sicuramente anche da noi come è successo anche per le console precedenti. È normale che spesso il Giappone venga privilegiato a livello temporale, non scordiamoci che la casamadre è pur sempre nipponica eh.

  • la PSP è la console portatile che più si adatta alla vecchia generazione e alla nuova generazione.
    Spero che le case dei videogiochi non abbandonino la PSP.