Music Unlimited – App per iPhone e iPod touch

2 0
Music Unlimited – App per iPhone e iPod touch

Music Unlimited

È in arrivo una piacevole sorpresa per gli appassionati di musica: è stato annunciato il lancio dell’app Music Unlimited per iPhone e iPod touch! Milioni di brani sono adesso disponibili a portata di dita, offrendoti la possibilità di riprodurre non solo la tua musica preferita, ma anche di utilizzare Sync*, con cui sincronizzare la tua raccolta musicale personale su cloud e di accedervi da iPhone, iPod touch e altri dispositivi.

Ottenere l’app è semplicissimo: sei non sei già iscritto al servizio, fai clic sul pulsante PROVALO GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI da computer per creare un account Music Unlimited (gli utenti che utilizzano tablet e telefoni devono creare un account da un computer visitando la pagina MUnlimited.com/iOs). Quindi, devi soltanto scaricare l’app Music Unlimited da iTunes, aggiungerla al tuo dispositivo e sei pronto a tuffarti nel divertimento.

Già disponibile su PS3, PSP, PS Vita, BRAVIA TV, Lettori Blu-ray Disc, telefoni Android tablet, PC e tanti altri dispositivi, quest’ultimo aggiornamento è un ulteriore passo in avanti per consentirti di ascoltare la musica che vuoi, quando vuoi, come vuoi.

E non è tutto. Sappiamo quanto sia importante che la musica che ascolti sia priva di interruzioni; per questo, abbiamo introdotto una modalità offline per Vita e Android. Gli utenti hanno la libertà di portare i propri elenchi di riproduzione con loro, senza limiti né restrizioni, uno dei vantaggi di essere parte del migliore servizio musicale di Sony.

Music Unlimited.

La tua musica. La tua vita.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • già scaricata circa 1 ora fa… abbastanza buona, ma lenta nei caricamenti… a prima vista mi risulta solo questo di problema 😉

  • non ho capito,è una concorrenza al contrario?