Uncharted diventa digitale: le prime due avventure sul PSN dal 27 Giugno

14 0

Sapete cosa spaventa di più Nathan Drake? E cosa conoscete sul perché, quando e dove ha incontrato Elena Fisher per la prima volta? Scoprite questi ad altri segreti con le prime due avventure per PS3 non appena saranno disponibili in download digitale sul PS Store.

Uncharted: Drake’s Fortune e Uncharted 2: Among Thieves Game of the Year Edition arriverà sul PS Store nella sezione dei giochi scaricabili PS3 il 27 giugno.

In Uncharted: Drake’s Fortune, un indizio risalente a 400 anni fa rinvenuto nella bara dell’esploratore Sir Francis Drake, conduce Nathan in una folle avventura su un’isola dimenticata nel mezzo dell’Oceano Pacifico. Qui Drake si metterà alla ricerca del leggendario tesoro di El Dorado. Scoprite la storia del ricco cast dei personaggi di Uncharted e gli antichi segreti nascosti di El Dorado.

Uncharted 2: il Covo dei Ladri Game of the Year Edition è il vincitore di oltre 200 Game of the Year awards, e uno dei video game più acclamati di tutti i tempi. In questo sequel, Drake viene ritrascinato nel temibile mondo dei ladri e dei cacciatori di tesori. Un misterioso manufatto lo spinge a intraprendere una spedizione verso la leggendaria valle Himalayana di Shambhala dove si ritroverà invischiato in una pericolosa caccia all’uomo contro un fuggitivo criminale di guerra. Spinto al limite delle capacità umane, Drake è costretto a rischiare il tutto per tutto.

uncharted_thumbnail_x240 uncharted 2_thumbnail_x240

Presto potrete finalmente avere due delle più epiche avventure di Drake sulla vostra PS3! Cercatele sul PlayStation Store dal 27 giugno.

I fan di Uncharted negli Stati Uniti devono aver notato che il DLC completo per Uncharted 2 è disponibile gratuitamente. Questa sorpresa, giunta un po’ in anticipo negli States, è chiaramente un’anticipazione dell’arrivo di entrambe le avventure di Drake in download digitale. Oggi, quando il PS Store verrà aggiornato, in tutto il mondo sarà possibile scaricare i seguenti DLC per Uncharted 2, in modo assolutamente gratuito:

  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – Drake’s Fortune MP Pack
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – Golden Guns
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – PlayStation Heroes Skin Pack
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – Sidekick Skin Pack
  • Uncharted 2: Il Covo dei Ladri – Siege Expansion Pack

Questo DLC gratuito di Uncharted 2 funzionerà fino al lancio digitale dei due titoli il 27 giugno. Una volta che il PS Store verrà riaggiornato il 27 giugno, questo DLC sarà disponibile solo a pagamento sul PS Store o con l’acquisto della versione digitale di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri Game of the Year Edition. Segnatevi sul calendario il 27 giugno e ricordatevi di allenarvi con i salti audaci e le tattiche di caccia al tesoro dato che per il download dei due grandi successi di Nathan Drake vi basterà solo premere un pulsante!

I commenti sono chiusi.

14 Commenti

  • EliGabriRock44

    Sapreste dirmi il costo di Uncharted 2:Game of the Year edition?

  • EliGabriRock44

    A che costo sarà Uncharted 2?

  • I DLC risultano ancora tutti a pagamento, come mai?

  • Lo store è aggiornato da un’oretta oramai, e i DLC sono ancora a pagamento.

    Piuttosto, non riesco a dare un significato inequivoco a questa frase : “Questo DLC gratuito di Uncharted 2 funzionerà fino al lancio digitale dei due titoli il 27 giugno”.

    Significa che si tratta di una offerta limitata sino al 27, o come la frase lascerebbe intendere i DLC free sono a tempo e smetteranno di funzionare in quella data.

  • thegame1982pz

    Tharonno ha già espresso un dubbio che avevo pure io. In effetti non è chiaro se i DLC si potranno usare sempre gratis a partire dal download di oggi (quando saranno disponibili). Credo di no ma vorremmo conferme

  • EliGabriRock44

    Tu i dlc li puoi scaricare gratis fino al 27 di giugno…

  • Lo store è stato aggiornato ma i dlc sono ancora a pagamento. E poi che vuol dire “Questo DLC gratuito di Uncharted 2 funzionerà fino al lancio digitale dei due titoli il 27 giugno”? che i dlc non funzioneranno più dopo il 27 giugno e li dovrò prendere a pagamento? Spero che vi siate sbagliati a scrivere

  • Effettivamente i DLC a costo zero non si sono ancora fatti vedere sullo Store (Tharonno, m’hai beccato! :D).
    In ogni caso penso che sia la traduzione ad essere un tantino fuorviante. Se si legge in Inglese la frase riporta il termine “programma dei DLC gratutiti” cosa che nella traduzione viene omessa. Non si fa nota sul fatto che finita tale iniziativa non saranno più utilizzabili e sarà necessario acquistarli per poter continuare ad utilizzarli, ma solo che torneranno a pagamento, così come lo erano prima, quindi presumo che una volta scaricati, tali contenuti rimarranno utilizzabili per sempre, anche se per carità, una conferma a ciò sarebbe comununque ben apprezzata 😉 anche perchè più lo leggo e più mi fate venire il dubbio pure a me 😀

    Per quanto riguarda il prezzo dei due capitoli in formato digitale invece non ci sono ancora informazioni in merito.

  • rikudosennin90

    niente di niente, inizio a temere che restano a pagamento :\

  • finalmente approdano sul playstation store! Certo spero in un prezzo vantaggioso (magari un bel bundle) specialmente qualche iniziativa per i plus 😉

  • i DLC sono ancora a pagamento… :\

  • magus_dresdenus

    I DLC sono gratuiti in questo momento. 🙂

  • Mi hai anticipato. Confermo, ora sono Gratuiti

  • Scaricati, finalmente =)