Sfida la forza di gravità con la promozione del pre-order di Gravity Rush

9 0
Sfida la forza di gravità con la promozione del pre-order di Gravity Rush

Ciao!

Tra meno di un mese potrete finalmente entrare nella misteriosa città di Hekseville, e solo qui avrete la possibilità di scoprire i vostri poteri in grado di sfidare la gravità. Gravity Rush, l’avventura senza precedenti con funzionalità speciali, sarà finalmente disponibile dal 13 Giugno su PS Vita. Sfrutterete gli esclusivi controlli della console portatile Sony e avrete la possibilità di controllare a vostro piacimento la forza di gravità e l’ambientazione in 3D.

A partire da questo weekend potrete già effettuare il pre-order di Gravity Rush, il gioco dalla grafica e dallo stile unico ispirato all’animazione giapponese ed europea. Anche per questo titolo vogliamo proporvi un’offerta legata alla prenotazione, che vi permetterà di ricevere un esclusivo e gustoso DLC!

Il pre-order potrà essere effettuato nei seguenti punti vendita che aderiscono alla promozione: GameStop, Amazon.it, OpenGames, La Feltrinelli, GameLife, GamePeople, Multiplayer.com, GamesBond, 16 Games.

Vi state chiedendo cosa contiene questo DLC? Eccovi svelato il contenuto (fate attenzione, le 4 missioni estenderanno di oltre due ore la durata del gioco):

  • Divisa Militare
  • 2 missioni collaterali
  • 2 missioni sfida

Non vi resta che prenotare Gravity Rush in uno dei rivenditori autorizzati e attendere il fatidico giorno, il giorno in cui sarete in grado di sfidare la forza di gravità!

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

  • Prenotato da quasi due mesi!!

  • assalitorcell

    Non vedo l’ora!

  • domani prenoto…”TAAAC” ^_^

  • Sicuramente uno dei giochi più interessanti per PS Vita fino a questo momento.

  • Prenotato da tempo, è dal lancio che non compro un gioco per PS Vita :asd:

  • una domanda… quand’è che mi daranno il codice preorder?? perchè l’ho prenotato ieri da gamestop ma non mi è stato dato niente…

  • Questo gravity rush e uncharted sono gli unici 2 titoli veramente interessanti per ora. Ce la faremo a passare da pochi ma buoni a tanti e + che buoni?

  • corro a prenotarlo !!!

  • Già prenotato, l’altro ieri!
    Imperdibile, e non solo perché è tra le poche vere novità in uscita!
    Capisco Sly Raccoon, comprendo Abe, ma saranno porting dalla PS3.
    Questo Gravity Rush invece sarà una gran bella esclusiva che renderà orgoglioso un possessore della PS Vita! Forza e coraggio!

    Ma che peccato: credevo uscisse il 15 Giugno, invece al GameStop m’han detto che la data è il 20 Giugno.
    Sarebbe stato un gran regalo di compleanno (15 giugno!), invece dovrò aspettare altri cinque giorni… L’importante è che arrivi!

    P.S.: Ovviamente la data del 13 giungo ha senso, ma solo in ottica digital delivery: tuttavia non credo molti di noi qui pensino lontanamente di prenderlo in versione DD. Qui confezione e cartuccia son fondamentali, mi spiace! Foss’anche solo per la spesa che ne deriverebbe in memory stick, che con giochi come Escape Plan rischia già di riempirsi ben in fretta! Se uno prendesse tutti i giochi (alla Uncharted: L’Abisso d’oro, intendo), in DD, farebbe fuori memory stick come il pane!