Diventare esperti di Mortal Kombat per PS Vita

0 0

Ciao!

E’ giunto il momento di parlare di Mortal Kombat per PS Vita con Hector Sanchez, producer di NetherRealm Studios:

Fin dal suo lancio, avvenuto nei primi giorni di maggio, Mortal Kombat per PS Vita ha già riscosso un grande successo. Nelle due settimane successive, i giocatori di tutto il mondo si sono dati battaglia in centinaia di migliaia di combattimenti online. Grazie al sistema la PS Vita, tutti gli utenti sono in grado di accedere a qualsiasi contenuto di Mortal Kombat, ovunque e in qualsiasi momento: sull’autobus, in biblioteca o in compagnia degli amici.
La versione PS Vita di Mortal Kombat vi offre contenuti unici. Pur mantenendo invariati gli aspetti imprescindibili del gioco, abbiamo aggiunto una vasta gamma di nuove funzionalità, tra cui l’uso del touchscreen per Fatality e mosse X-Rays, oltre alla nuovissima Torre delle Sfide II, che sfrutta le possibilità offerte dal sistema PS Vita.

Ecco una domanda che di certo continueremo a ricevere sul nostro Twitter ufficiale, @MK_MortalKombat: “Netherrealm, non riesco a finire la missione XXX nella nuova Torre delle Sfide! Potete aiutarmi?”. Certo che sì! Per rispondervi, abbiamo raccolto alcuni video di suggerimenti che vi consentiranno di studiare apposite strategie per portare a termine le missioni più complesse della Torre delle Sfide II (non si chiama Torre delle Passeggiate!).

Guardate il video per scoprire, insieme al nostro team di progettazione, preziosi segreti su come imparare a usare alla perfezione i nuovi personaggi esclusivi e come sfruttare appieno tutte le potenzialità del sistema di PS Vita. E non dimenticate di aggiungere i vostri suggerimenti e consigli nella sezione commenti!