La nuova generazione di intrattenimento della mente arriva con Smart As

2 0
La nuova generazione di intrattenimento della mente arriva con Smart As

Ciao a tutti!

Oggi vi parliamo di un gioco che molto presto sarà disponibile sulla vostra PS Vita e che terrà la vostra mente in allenamento… Scoprite di più in questo post di Nicolo Accordino, Assistant Producer di Smart As.

Buongiorno, mondo PlayStation!
Come mio primo post sul PlayStation.Blog, avrò il piacere di darvi notizie su un nuovissimo gioco per PS Vita: Smart As.

In uscita il prossimo inverno, Smart As è un’esperienza sociale e affina-mente che metterà alla prova il vostro cervello con 20 puzzle unici, avvincenti, tattili e altamente interattivi. Questi puzzle di nuova generazione vi permetteranno vi condividere i vostri punteggi con i giocatori in tutto il mondo grazie a una ricca serie di funzioni sociali e di connessione.

Prodotto da XDev Europe, Smart As sfrutta al massimo il touchscreen di PS Vita, videocamere e realtà aumentata per garantirvi un Training quotidiano a base di sfide e di divertente aritmetica, logica, linguistica e osservazione. I punteggi raggiunti in ogni puzzle saranno utilizzati per calcolare il vostro Brain Power complessivo e chiunque, a qualsiasi livello, potrà prendere parte al divertimento. Più giocherete e più alte saranno le possibiltà di migliorare il vostro Brain Power e sbloccare nuovi puzzle.

Ma il meglio di Smart As è che non si tratta solo di un gioco per allenare la mente; è un’esperienza sociale. Una volta che avrete accumulato il vostro punteggio Brain Power, potrete collegarvi online per scoprire quanto siete svegli rispetto ai vostri amici, alle persone che avete affrontato da “vicino”, ai giocatori della vostra città, paese, continente e del mondo intero attraverso la classifica Smart As. Potrete anche postare il vostro punteggio Brain Power su Facebook e vantarvi un pò della vostra superiorità cerebrale! Usando la funzione “near” della PS Vita, vi sarà inoltre possibile lasciare dei puzzle ai giocatori vicini e riprendere sfide abbandonate da altri utenti.

Quando giocherete a Smart As in movimento con il Wi-Fi della vostra PS Vita e la connessione 3G, avrete l’opportunità di sbloccare ulteriori sfide in differenti regioni con la modalità Street Smart. Quanto più aumenterà il numero delle sfide regionali a cui parteciperete, tanto più crescerà l’opportunità di dimostrare come siete svegli, cosmopoliti e con più contatti rispetto ai vostri amici.
Non perdetevi il video più in alto per dare un’occhiata in esclusiva a Smart As in azione, e tornate presto per le ultime novità su Smart As.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti