Aggiornamento VidZone: speciale dubstep e una valanga di hip hop

1 0
Aggiornamento VidZone: speciale dubstep e una valanga di hip hop

Ciao,
ecco a voi l’aggiornamento di VidZone a cura di Ben Creasey!

VIRUS

Avvertite vostra nonna: stavolta il post settimanale sarà estremamente urban… perciò agitate le braccia, scatenate le mani e godetevi le anticipazioni della settimana.

Innanzitutto, IN ESCLUSIVA MONDIALE il nuovo video dei Virus Syndicate ,”Money”, che proietta un sample dei Pink Floyd sample in territori decisamente inesplorati. Per chi non li conoscesse, i Virus Syndicate sono un collettivo grime e dubstep di Manchester formato da quattro dj che, dopo essersi fatti le ossa nella stazione radio pirata Rinse FM, sono riusciti a fare da supporto a gente del calibro di Snoop Dogg, Kanye West, De La Soul, Cyprus Hill e Dizzee Rascal. Se vi piace il video,  sappiate che il singolo uscirà contemporanea mondiale il 6 giugno 2012. Precipitatevi nella Zona Maximum Bass e non perdetevi “Money”.

NICKIMINAJ

E ora shiftiamo sul nostro Artista della Settimana… l’unica e inimitabile Nicki Minaj, con il suo accento british ultra-cool e un look che spacca alla stragrande. Ha già sfornato un nuovo video, “Star Ships”, che è davvero degno di nota (sapevo che non ce l’avrei fatta a scrivere in slang fino alla fine del paragrafo!) Il tema urban continua con la nostra Zona in Evidenza dedicata all’hip hop, ma più sotto trovate anche tutte le altre novità da non perdere!

ZONA IN EVIDENZA
Zona Hip Hop

Ma se remixo un inno hippie ottengo un pezzo hippie hop? Ok, questa era davvero pessima. Per farmi perdonare, ecco a voi la nostra nuova, specialissima Zona Hip Hop.

BEASTIEBOYS

Beastie Boys – Greatest Hits Se ne è andato uno dei grandi dell’hip hop. RIP Adam Yauch (aka MCA), ci mancherai.
NAS – Al centro della scena Mette a segno una hit dopo l’altra… compreso l’ultimissimo video “The Don”.

Drake – Artista in Evidenza L’eclettico rapper canadese stavolta ci regala un’intensa collaborazione con Rihanna in “Take Care”.

Akon – VidZone suggerisce Torna Akon, e non è solo: ad accompagnarlo nel suo nuovo video “Hurt Somebody” c’è il rapper statunitense French Montana.

A$AP Rocky – Da guardare Il dollaro nel nome la dice lunga… quindi non perdetevi il suo video “Goldie”.

ZONA HIGHLIGHT
Questa settimana tutti i generi meriterebbero una Zona in Evidenza, ma purtroppo non possiamo permettercene più di una (il resto dei soldi ce li siamo bevuti).

Zona Rock

VANSWARPEDTOUR

The Vans Warped Tour – “No Room ForRockstars”
Per celebrare l’uscita di questo straordinario “rockumentary” targato The Vans Warped Tour, abbiamo creato una playlist con alcune delle band che hanno partecipato al tour. Troverete, tra gli altri, video di Blink 182, No Doubt, New Found Glory e Good Charlotte.

Kerrang Awards: le nomination
Il settimanale dal titolo onomatopeico più aggressivo che conosca ci propone You Me At Six, Iron Maiden, Evanescence e 30 Seconds To Mars.

Tenacious D – Artista in Evidenza Ok, in effetti abbiamo un’altra sezione in evidenza, ma in questo caso, più che una zona, è uno splendido angolino occupato dal nuovo video “Rize Of The Fenix” e dai successi passati del duo.

Temper Trap – Artista in Evidenza
Ecco un altro angolino: stavolta ci troviamo, energici e intrappolati come vuole il loro nome, i Temper Trap con il nuovo video “Need Your Love” e i successi passati.

Zona Live

MUSICISGREATBRITAIN

Music Is Great Britain
Per celebrare l’universo musicale british a pochi giorni dal Giubileo della Regina e a poche settimane dai Giochi Olimpici, abbiamo raccolto alcune delle migliori esibizioni live dei più iconici artisti britannici di tutti i tempi, tra cui Adele, Muse, Orbital e David Bowie.

Live Music TV – Pop I più spettacolari eventi live di Jessie J, Amy Winehouse, Beyonce, Shakira e altri ancora.

Live Music TV – Alternative Un tripudio di chitarre con Coldplay, Florence &The Machine, The Killers e Oasis.

Classic Live Videos TV I più grandi di sempre: Queen, Bob Marley, James Brown ed Elton John.

Nuovi Video Eccovi un’anteprima di quello che vi aspetta in settimana:

  • Nicki Minaj – Starships (Pop)
  • Para One – Lean On Me (Dance)
  • Virus Syndicate – Money (Maximum Bass)
  • Leah Labelle – Sexify (RnB)
  • Michael Kiwanuka – I’ll Get Along (Alternative)
  • Tenacious D – Rize Of The Fenix (Rock)
  • Love and Death – Chemicals (Metal)

TUTTO IL RESTO Come al solito, teniamoci in contatto con i seguenti link. Leggiamo tutto e apprezziamo sempre i vostri commenti, perciò non fate i timidi!

Vado a farmi un altro gin tonic.

I commenti sono chiusi.

1 Commento