The Last Of Us – Il cielo è diventato grigio

5 0
The Last Of Us – Il cielo è diventato grigio

Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ha per voi un altro video sull’atteso The Last Of Us. Non vi resta che leggere il post e gustarvi la clip!

Sono passati quasi sei mesi da quando abbiamo presentato The Last of Us, e il suo sviluppo è stato un assoluto brulicare di attività. Se avete visto qualche reportage, potreste aver letto del tempo trascorso da Joel ed Ellie in una città abbandonata raggiunta. Siamo davvero contenti di condividere con voi un nuovo video oggi. Questo video dovrebbe rispondere ad alcune delle domande che vi saranno sorte dopo aver letto le storie sugli avvenimenti all’interno della città. Darete uno sguardo al clima letale del mondo in cui Joel ed Ellie cercano di sopravvivere e a cosa significa davvero essere dei superstiti.

Joel ed Ellie non avranno vita facile durante il loro viaggio per gli Stati Uniti. Il loro cammino si intreccerà con quelli degli altri sopravvissuti, alcuni dei quali saranno tutt’altro che amici. In questa scena Joel ed Ellie proseguono il loro viaggio verso ovest a bordo di un pickup che hanno recuperato. La cupa melodia di Hank William trasmette la desolazione del mondo di The Last of Us. Durante il tragitto verso la meta successiva – un altro posto in cui trovare risorse per resistere – si imbattono in alcuni predatori. Guardate qui:

Quella che visto è solo una parte dello stato di solitudine e abbandono in cui la terra versa. Il nostro pianeta si tramuta in un luogo crudele e fatale in The Last of Us. Preparatevi al peggio.
Non vediamo l’ora di condividere con voi questo gioco, precursore di un nuovo genere. Tenetevi pronti nei prossimi mesi e fate attenzione alle novità su E3.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields