Questo weekend preparatevi all’evento multigiocatore Mass Effect 3 Operazione Silencer

1 0
Questo weekend preparatevi all’evento multigiocatore Mass Effect 3 Operazione Silencer

Ciao!

Jessica Merizan, BioWare Community e Social Media Manager, vi descrive in questo post come partecipare all’evento multigiocatore di Mass Effect 3 durante questo weekend!

Buon divertimento!

Operation-Silencer

Alcuni Cerberus disertori ci hanno fornito importantissime informazioni sulle banshee dei Razziatori per sfruttarne i punti deboli. Le banshee sono state create da un tipo specifico di Asari che non può essere sostituito in tempi brevi, per cui concentreremo le nostre forze su di esse per cercare di sterminarle definitivamente.

È un compito impegnativo e non possiamo dare torto a chi, tra di voi, teme il contatto con questi nemici, ma vi assicuriamo che ci sono riserve pronte a rinforzare il vostro battaglione. I Vorcha bramano di prendere parte allo scontro, e non appena avranno terminato l’addestramento per il potenziale combinato con il nostro personale specializzato, li scateneremo.

Fate urlare il nemico.

Obiettivo Alleanza: Uccidere 3.000.000 banshee.
Obiettivo Squadra: Sopravvivere a un’estrazione completa, in qualunque mappa, contro un nemico qualsiasi a difficoltà Oro.

Completando l’obiettivo Alleanza, tutti i giocatori otterranno un Pacchetto Vittoria.
Completando l’obiettivo Squadra, tutti i membri otterranno un Pacchetto Encomio.

COMUNICAZIONE PRIORITARIA DALL’AMMIRAGLIO HACKETT

A tutte le forze N7 su PlayStation 3: abbiamo grandi novità. Dopo una stretta collaborazione con Sony, siamo ora in grado di offrirvi i Pacchetti Encomio per Operazione Goliath e Operazione Raptor, effettuate negli scorsi mesi. Da ora gli utenti PlayStation 3 possono effettuare l’accesso e visitare il negozio per ottenere gratuitamente i Pacchetti Goliath e Raptor.

Radunate la squadra, scaldate l’arsenale e preparatevi a scatenare l’inferno sui Razziatori.


Benvenuti a un nuovo weekend Operazione N7. Operation SILENCER avrà inizio sabato 12 maggio alle 3:00 (ora italiana) fino a martedì 15 maggio alle 2:00 (ora italiana) e tutte le nostre forze N7 su PlayStation 3 sono invitate a partecipare. Ricordate di scegliere “Sì” per “Upload Gameplay Feedback” (“Carica feedback di gioco”) nelle opzioni online per partecipare a questa Operazione N7.

*Tenete presente che, a causa di un problema noto, gli utenti PlayStation 3 non visualizzeranno la schermata di presentazione, ma saranno ugualmente in grado di partecipare a Operazione SILENCER e di ricevere i premi.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields