Pubblicato il

Starhawk…benvenuti nella nuova frontiera!

Ciao a tutti!
Ci scusiamo per l’inconveniente, ma Starhawk uscirà fra due giorni e non oggi come annunciato in precedenza. Lo slittamento della data di rilascio, che ha coinvolto solo il mercato italiano, è stato di tipo logistico. Ci scusiamo con tutti coloro i quali aspettavano il gioco oggi! L’appuntamento è fissato per venerdì!

Qui in basso trovate il post di Richard Yap, European Product Manager SCEE.

Starhawk Logo

Spero che siate tutti molto eccitati per il rilascio di Starhawk… E sì, è proprio oggi!

Se vi siete persi i precedenti articoli sul tema, questo gioco è stato sviluppato da LightBox Interactive, la stessa squadra che ha creato il Warhawk, il classico sparatutto su PS3. Questo spiega perché Starhawk può essere visto da molti come il successore spirituale di questo classico…

Starhawk Brings Back Split Screen Head-To-Head And Co-Op Matches

Il gioco offre una campagna per giocatore singolo, l’occasione ideale per testare le vostre abilità prima di iniziare a giocare online. Ed è proprio in questa modalità che il gioco prende vita grazie ad una grande varietà di modalità di gioco e tutte le funzioni possibili sul campo di battaglia.

Inoltre, l’innovativo mix di elementi Build & Battle, consente di ottenere una varietà di strutture offensive e difensive sul campo di battaglia in grado di governare il gioco in un attimo a tuo favore.

Hawk - Ride, Die & Fly In Starhawk!

Infatti, tutti i personaggi hanno a disposizione una varietà di modi per sconfiggere i tuoi avversari!

Ci sono state alcune recensioni da parte dei media e la stampa specializzata, ed è stato veramente positivo l’esito!

“E’ un grandioso multiplayer, ed è tra quanto di meglio si può trovare su qualsiasi piattaforma.” IGN

“Una delle esperienze multiplayer più straordinarie che abbiamo provato dopo tanto tempo. Gli elementi RTS creano un notevole profondità strategica e l’azione è molto sottile” GamesRadar

Date uno sguardo qui in basso al trailer di lancio:

E non è tutto, ho altre buone notizie da condividere con voi. Siamo stati molto impegnati con la versione PSOne di Warhawk, per fortuna siamo riusciti a produrre tutto in tempo per il lancio di Starhawk.

Starhawk_PSone-ClassicPer coloro i quali non hanno mai giocato, si tratta di uno sparatutto aereo uscito nel lontano 1995. Ottenere Warhawk gratuitamente? Tutto quello che dovete fare è acquistare il Network pass per accedere a Starhawk online (che può essere sul retro del manuale Starhawk). Il gioco vi apparirà automaticamente nella lista dei download.

Buon divertimento con tutti e due i titoli, in particolare con Starhawk! Per altri aggiornamenti, vi consiglio di dare sempre uno sguardo al Blog PlayStation!

12 Commenti
2 Risposte dell'autore
1

ci sono giochi che fanno del sigle player la colonna portante e in aggiunta hanno il multiplayer,il fulcro di STARHAWK invece è il multiplayer, e mi rincresce che molte testate giornalistiche non abbiano capito che la parte single player di STARHAEK è un tutorial evoluto x imparare a giocare online…bella la sorpresa di WarHawk PSONE ^^

Quoto fortieTHie. Ma sai cos’è, lo sanno bene anche i “giornalisti” ma evidentemente devono fare gli gnorri per qualche oscura ragione. Io è da tempo che delle recensioni non le considero nemmeno, ai giorni nostri non funziona più come vent’anni fa, quando per informarsi sulla qualità dovevi affidarti a chi sa chi, oggi puoi visionare tanto di quel materiale video, provare demo o addirittura partecipare alle beta di un gioco, da fare tranquillamente a meno del primo “espertone” improvvisato pescato a casaccio da un forum del cacchio.

Sapevo uscisse oggi, ma quando l’ho prenotato il negoziante mi ha detto l’undici. Speriamo mi chiami a sorpresa oggi,e che mi dica che gli è arrivato. Non ce la faccio più, sono anni che attendo un seguito (anche se spirituale) di WarHawk.

scusate ma io l’ho prenotato da gamestop e sul loro sito c’era scritto che usciva il 9 stamattina l’hanno cambiato mettendoci 11 sono venuto a vedere sul blog e vedo che vai dite il 9 ma allora quando esce oggi o venerdi???

Maurizio Quintavalle 09 maggio, 2012 @ 16:11
3.1

Venerdì, ci sono stati problemi logistici. Ci scusiamo per quello che è accaduto!

Pure io l’ho prenotato da gamestop, ma questa mattina mi hanno detto che lo hanno spostato all’undici. Se qualcuno riesce a prenderlo oggi da gamestop, scrivetelo, almeno vado a prenderlo.

Maurizio Quintavalle 09 maggio, 2012 @ 16:10
4.1

Per problemi logistici è stata rinviata l’uscita di due giorni. Ci scusiamo per l’inconveniente!

Ah ok meglio cosi’ almeno ho 2 giorni di tempo per finire DATURA che esce oggi sullo store. Appena arrivo a casa lo scarico e tra 2 giorni STARHAWK, poi il 15 è il turno di SILENT HILL per PSVita e il 30 di RESISTANCE PSVita. Che bomba!!!

6

pure io ho trovato l’amara sorpresa,curioso il fatto che il problema sia circoscritto alla sola Italia

Ma io mi domando e dico, come è possibile che queste cose si sappiano non dico il giorno prima, ma alle 16 del giorno stesso?!?!? Non è per il gioco, me lo prendo anche tra un mese, no è un problema, ma è il principio. E’ non è neppure la prima volta. Si sono accorti oggi alle 16 che la nave (o chi per essa) non era arrivata?! Nel lavoro non si fa così. I problemi capitano e siamo tutti d’accordo, ma escludo categoricamente che il problema sia venuto fuori alle 16 perchè per bloccare tutta la distribuzione dev’essere un problema “maggiore”. E quindi poteva essere comunicato per tempo.
Siete fortunati tutti che c’è gente (come me) che lavora diversamente.

RELJEF sicuramente il gioco è già pronto e sicuramente quando si rinviano i giochi di qualche giorno è per altri motivi. Potrebbe essere un problema di distribuzione o pubblicazione, chissà. Comunque quando si tratta di aspettare solo 2 giorni in più va benissimo e mi da fastidio invece quando si rinviano di uno o due mesi e non lo accetto.

Se non si fosse capito io invece non ho problemi con i rinvii, ho problemi (grossi) con la politica anti-comunicativa della suddetta azienda. Prima portavo pazienza, dopo che ci è stato l’attacco hacker al PSN e che ci non ci è stato detto nulla per settimane ora non sono più disposto a tollerare i loro tempi di comunicazione. Se c’è un problema, qualsiasi esso sia, è necessario comunicarlo subito al cliente, non tergiversare sperando magari in una fortuita risoluzione.

10

perchè ai gamestop ancora NON arriva…perfavore dite ai corrieri di darsi una mossa !!!NON POSSO PIU’ ASPETTARE! qualcuno sa se possono ancora arrivare i corrieri a questo orario ????

fedesotilpazzo91 17 maggio, 2012 @ 14:17
11

salve nn so se e la sezzione giusta ma volevo far sapere a ki se ne occupa ke io ho un bug nn sento gli altri ke parlano nelle partite multiplayer ma in coop oppure pianeta madre o quando hosto io sento e mi sentono benissimo .
O scritto qui xke nn sapevo cm potevo fare a far arrivare all’orecchio questo bug agli sviluppatori

fedesotilpazzo91 17 maggio, 2012 @ 14:26
12

sto parlando in merito di starhawk eh 😉

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche