Pubblicato il

Ecco a voi i DLC di Reality Fighters!

Ciao ragazzi,

Mitsuo Hirakawa, Producer XDev Studios Europe, ci annuncia tre nuovissimi DLC di Reality Fighters!

Ciao Amici di Reality Fighters. Spero vi siate esercitati abbastanza da sfidare il Maestro Miyagi! Oggi vi annunciamo l’uscita di 3 DLC per Reality Fighters.

JPozo1-20120320-0084

Per prima cosa, abbiamo un pack gratuito che contiene un arsenale di armi, accessori e veicoli per aiutare il tuo avversario a ricordarsi chi è il boss! Abbiamo incluso una serie di armi di ogni tipo…quindi, essendo anche gratuito, non avete scuse per non scaricarlo! Provatelo!

JPozo1-20120320-0048

Poi abbiamo il pack Football Fight (€2.99) che vi aiuterà a sconfiggere l’avversario. Riceverete un nuovissimo “stile di combattimento” completo di 16 mosse speciali e alcune spettacolari mosse ultra. Non preoccupatevi dei cartellini rossi, le regole del fair play qui non verrano applicate! Dai il tuo meglio e sfrutta questo set di fantastiche nuove mosse, GOOOOOOOAAAAALLLL!!!!

JPozo1-20120320-0034 JPozo1-20120320-0041

JPozo1-20120320-0040

Ma il meglio viene adesso. Quando succede un disastro, chi chiamate? Rivivete indimenticabili momenti con il pack del film Ghostbuster (€2.99). Questo pacchetto vi consentirà di combattere come un acchiappafantasmi usando lo zaino protonico e inscenare un serio attacco con la mitica auto Ecto 1! O magari, se ne avrete voglia, potrete distruggere tutto in stile Godzilla diventando un gigantesco uomo-marshmallow!

Questi DLC vi daranno senza dubbio una marcia in più rispetto agli avversari, quindi…cosa aspettate?

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Le foto sono state senza dubbio costruite… la fotocamera della console (purtroppo) non ha assolutamente quella risoluzione.

Fantastico non vedo l’ora di mettere le mani sullo stile calcio (holly & benjy…….io non ho detto nulla ^__^). Cmq per informazione, sullo store ci sono solo le armi gratuite e leggendo in giro il pack del calcio esce il 15 Maggio, mentre quello Ghostbuster il 22 Maggio! Confermate? Grazie!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche